Don't Save Me, 'Coz I Don't Care
di ART RevolveR

22/07/13, ore 22:47

Ci ho messo un po' di tempo a collegare la tua pagina di FB al tuo account d'autricequi su EFP, ma meglio tardi che mai...
In ogni caso, ho scelto questa per cominciare a scoprire come scrivi e sono rimasta imbambolata per qualche minuto ad ammirare il ritratto. Non me ne intendo moltissimo di arte lo ammetto, ma quegli occhi sono davvero incredibili.
L'episodio che racconti è abbastanza nitido nella memoria ed è emozionante riviverlo ora. Ora che tutto è così cambiato.
Il finale ci voleva. Proprio così come lo hai scritto. Perfetto.
Grazie.

06/02/13, ore 17:52

Questa one-shot mi ricorda delle ore trascorse a spulciare ogni dettaglio di "The Life On The Murder Scene" per saperne il più possibile... bei tempi! XD
Comunque l'ho trovata davvero azzeccata, molto attenente a quella scena, sopra la quale hai saputo creare un episodio tenero e che val ben la pena di essere narrato.
Buonissima la tecnica delle frasi corte, fanno molto effetto e colpiscono.
Complimenti ;)

Burn bright,

a.

01/02/13, ore 18:59

IO . TI . ADORO .
Sì, potrà non fregartene di meno mal volevo dirtelo. Ci seguiamo su Twitter (sono MaggieEchelon7 lol) ed ho visto i tuoi disegni. Sei spendida, davvero. Hai tanti talenti, tutti grandissimi e colgo l'occasione per farti i miei complimenti più sinceri.
Dopo questa parentesi fluffosa parliamo della FF.
Hai descritto quel che credo Gerard abbia provato all'incirca nel 2004. Noi tutti conosciamo il suo passato e credo che tu abbia capito completamente lo stato d'animo che regnava su di lui all'epoca. Sottolineo 'credo' perché nessuno sa quanto male sia stato Gerd in quel periodo, tranne forse Frank. Ed è anche su di lui che ti sei concentrata.
Leggendo ho rivisto le scene dei video che ritraevano Gerard ubriaco ma, soprattutto, la mano di Frank che lo ha sempre rialzato.
Ho le lacrime agli occhi ed esse sono dovute dal fatto che secondo me hai saputo ben immedesimarti nel personaggio e nei suoi cupi sentimenti.
Brava, brava, brava. Va subito nelle preferite!
Compimenti ancora :)
-Maggie
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 02:12 pm)