~Di guerrieri Sayan e sfide..inaspettate~
di s_smile

20/07/13, ore 20:26

Ciao! Non ho potuto non resistere, sono scoppiata a ridere e sto ancora ridendo adesso... X'D
Bellissima storia! Mi è piaciuta tanto!
Idea ORIGINALE 100%
I due più grandi combattenti dell'universo che litigano per un pezzo di carne!XDDDDD
Brava, complimenti!
A prest0,

GiorgiChan

19/06/13, ore 23:17

hahahahahha mi ha fatto morire dal ridere !!! hahaha *cade* hahhhahaa
complimenti !!!
XOXO
Ivy

17/02/13, ore 17:12

Sto ancora riprendendo fiato, mi hai fatta morire dal ridere :')
Davvero, ottima scena comica tra il principe e il suo acerrimo amico\nemico (a volte amante u.u)
La tua ironia è davvero ottima e devo dire che se il titolo sembra serio in realtà mi hai spiazzata :)
All'inizio pensavo fossero nella gravity room ma poi... buahahahahahaahh :) sono morta sul computer per le risateeee
Davvero complimenti, sei una grande in queste cose :)
Un bacio, J_e :D

17/02/13, ore 17:07

XD XD XDhahahahha!
Sto ancora ridendo! Davvero carina, idea brillante e simpatica!
Complimenti^^

09/02/13, ore 16:51

ahahahaahahah direi che il tuo tentativo di scrivere una storia comica è riuscito alla perfezione, mi ha fatto divertire... Ciaooo :)

04/02/13, ore 18:56

Oltre che divertente io la trovo realistica all'ennesima potenza XD.
Io li vedo proprio così questi due hihi. E riesco benissimo a immaginarmi le mogli che cadono a terra con una gocciolina sulla fronte hihi.
Niente di speciale, ma ugualmente molto gradita. Vedere questi due fare i bambini mi rilassa sempre **.
Complimenti!

02/02/13, ore 15:53

Ciaoo saraaa c:
da quanto eh lol(?)
devo dire che mi ha fatto ridere questa storia..non credevo loool
Pensavo fosse difficile visto che non conosco bene i personaggi(forse mi stai contagiando xD) ma in realtà l'ho capita beneee c: *sii felice per me*
Dopo averti detto questo, ti saluto!
ci vediamo lunedì!
-g.

29/01/13, ore 21:37

molto simpatica e spiritosa complimenti ,:D scrivi molto bene e non è poi così brutta questa idea. ho apprezzato lo sforzo ciao ciao angy999

22/01/13, ore 15:43

Ciao carissima!
Ho letto d'un fiato la fic e mi sono spanciata dalle risate :D
Quei due sono casi persi quando ci si mettono. Mi piace immaginare le facce di Chichi e Bulma, mentre quei sayan senza coda si litigano l'ultima costoletta. Ma datela a me, no?!
Anche le tue note mi hanno fatta morire XD L'idea della raccolta non sarebbe per niente male, specie se sono divertenti come questa!
Io, in ogni caso, ti seguirò con grande piacere e nel frattempo inserisco la tua fic tra le preferite ^^
Bacini

21/01/13, ore 15:44

Ciaoo!!
Ho letto la tua storia ieri,ma non so perchè non l'ho recensita...mmm...boh!
Non credevo che fosse la tua prima storia comica,perchè sono scoppiata a ridere(e non è facile*faccia a mò di Vegeta,non so se mi spiego*)!!
Scritta veramente molto ma molto bene!!
Non so più cosa scrivere... Allora Ciaooo!!!
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 03:47 pm)