Temporale
di Vahonica

07/04/13, ore 03:06

Mi piace moltissimo e la trovo molto intensa, nonostante sia una flash-fic e quindi molto corta.
Io shippavo (e shippo ancora) Remus e Lupin quindi questo è un campo che mi appassiona molto.
Non ho molto da dire, se non che la trovo molto bella.
Sono...fluff. Due amanti intrappolati nel corpo di due amici, che approfittano di un temporale per soddisfare il loro desiderio di avere contatto e di passare la notte l'uno tra le braccia dell'altro. Sono adorabili ed ero tutta un "aw" perchè sono riuscita ad immaginare benissimo questa scena, è questo l'importante per me, è fondamentale che io riesca ad immaginare la scena e con te ci sono riuscita quindi...Brava, brava, brava.
Spero di riuscire a stalkerarti un altro po' perchè mi piace davvero come scrivi.
Complimenti, hai scritto una chicca davvero interessante.
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 03:07 am)

22/01/13, ore 16:27

Io sono nuova di queste parti, ma vabbè.
E' davvero molto carina, è coccolosa.

Uh, sono una frana a fare le recensioni, lo so :c
Però sappi che mi è piaciuta.
The Edge

21/01/13, ore 23:50

Brava, hai fatto benissimo a pubblicare anche questa tua prima wolfstar, e non è affatto penosa, fidati!
E' breve, ma comunque ben scritta; c'è questo inizio in cui sembra che Remus e Sirius siano solo amici che cercano di confortarsi per una ipotetica e poco credibile paura del temporale, mentre in realtà sono solo alla ricerca di una buona scusa per stare vicini e appiccicati<3
E solo dopo ci sveli che in effetti i due ragazzi stanno già insieme, e l'ultimo pezzo trasuda dolcezza da ogni parola, dal modo in cui Sirius abbraccia Remus come per proteggerlo alla sensazione di sicurezza che prova Remus a questo gesto <3<3<3
Che dire, non ti frenare, se ti viene l'ispirazione per altre wolfstar, assecondala e postale senza indugi ;-)
Alla prossima *_*

21/01/13, ore 11:30

Premetto che non è il mio genere, ma...WoW! Davvero scritta benissimo. Lo stile è scorrevole, ma non banale, anzi, aggettivato e ricco. La scena è maliziosamente deliziosa e lo strattagemma del temporale molto azzeccato. Tutto il momento è tenero, provocatorio, mai volgare. Complimenti davvero.
G.