Listen To Your Heart
di Geko93

COMMOSSA
23/09/07, ore 20:29

è bellissima commovente gli errori in questa fic neanche si notano si vede solo il tuo talento e la tua pasione. BRAVISSIMA!!!

Yuffie18
21/08/07, ore 23:03

Ke bella. Mi viene da piangere. Povera Tifa a dover aspettare che Cloud si dimentichi di Aeris

14/08/07, ore 10:16

ho iniziato ad appassionarmi da poco tempo al fantastico mondo di Final Fantasy(scusa il gioco di parole^^), e da poche ore alla saga VII...grazie a te e alla tua storia mi sto davvero innamorando di Cloud e Tifa...complimenti davvero per la tua bellissima fanfiction, tua sorella sarà orgogliosa di te quando la leggerà^^. ciauz!

13/08/07, ore 15:38

Bellissimaaa!!! Mi vengono in mente un sacco di cose da potertio dire, ma bellissima è la prima di tutte! Profonda, triste...bellissima, insomma. I sentimenti si possono toccare! Scrivine altre un baci8 lockheart

Cassy B.
11/08/07, ore 19:27

ciao!! volevo dirti che la tua fic è bellissima...mi sono messa a piangere anch'io con loro due... sei veramente unika!! un bacione

11/08/07, ore 19:26

L'avevo già commentata su SOAP*_* Troppo bella e profonda,brava Gekuzza*_*

10/08/07, ore 14:07

O__O *sconvolta*. Geky, sei sempre più brava! Che dire, è un classico, ma l'hai reso molto bene ^_^. Credo sia abbastanza difficile cimentarsi in questo argomento così già diffuso, senza farlo risultare noioso, ma ci sei riuscita, brava *applauso*. Mi è piaciuta moltissimo, e grazie Geky, sai quanto necessitavo una CloTi XD. Ancora bravissima, continua così ^^

10/08/07, ore 14:05

Davvero bella complimenti!!Esprimi la sofferenza di Tifa in modo assolutamente credibile e con un lessico appropriato, di errori non mi sembra che ce ne fossero al massimo di battitura..cmq di solito non guardo troppo la grammatica non sono così precisetti!!!^^ Che dire scrivi davvero bene tanto che mi piacerebbe vedere il seguito di questa one-shot!!In ogni caso continua così che vai alla grande!!Ps: Cloud datti una svegliata!!!XD