Cinquanta sfumature di… passione
di sabrywriter

22/01/13, ore 13:21

Cit. "quindi la cena trascorre piacevolmente e verso la fine, Sam inaspettatamente guardandomi avvicina d’improvviso la sua bocca alla mia. Intercettando i suoi pensieri subito mi sposto indietro per fermarlo. Gli spiego che il mio cuore appartiene ad un`altro seppur lui sia una splendida persona. Lui, cercando di minimizzare l`accaduto mi sorride e chiede il conto con un cenno della mano destra, mentre con l`altra, sfiora la mia delicatamente. In quel momento sento una scossa lungo la schiena e d`istinto mi volto . Ed è in quel momento che lo vedo, Christian è a 3 tavoli da me e mi sta fulminando con lo sguardo, vedendo la mia mano in quella di un`altro. Sottraggo tempestivamente la mia mano dalla sua, poi mi scuso con Sam e mi alzo verso i bagni." E te pareva che queto qui non ci provasse e che Christian fosse li ad assistere alla scena...

Cit. "< <  tu non sei quello che cerco Ana, tu sei quello che voglio  > >si ferma per un istante
< <  quello che cerco con te  > > continua < <  non è una Sottomessa...non so nemmeno che nome dare a tutto questo..ma so che voglio te...che non voglio stare un`istante senza te...la tua dolcezza, il tuo ingenuo candore, la tua dolce malizia provocante, il calore che mi trasmetti dentro.....so solo che mi necessiti come l`aria  > >" Quanta dolcezza; è così dolce che viene voglia di portarselo a casa...

Un bel lieto fine!!! Evvai! Devo farti i miei complimenti... Mi sono sempre chiesta cosa fosse successo in quei giorni di lontananza e se le cose fossero andate così mi starebbe più che bene!!! Complimenti ancora!

22/01/13, ore 13:04

E moh chi è questo Sam! Sam Fright? Prevedo una sfuriata di Mister cinquanta sfumature di gelosia...
Mi precipito a leggere  il seguito

22/01/13, ore 13:01

Kate ed Elliot sono una coppia esplosiva ed espansiva al massimo... Tutto l'opposto di Christian ed Ana ma le adoro entrambe come coppia.

Cit. "< <  è finita Kate  > > biascico
< <  cosaaaa?? Ma… perchè?.... ti ha fatto del male? Ana se è così devi dirmelo! Ti prego!  > > replica preoccupata salendo di tono con la voce" Non so so... Ha solo preso a sculacciarmi come un forsennato sul pianoforte... Niente di che...

Cit. "< <  si lo amo come non credevo si potesse amare...ma.....ma lui no  > > aggiungo facendomi crollare la testa sul petto." Lui sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come te lo deve dire?!? Ha comprato tutte le tue foto, ti ha accompagnata alla mostra, ti ha mandato i fiori per il primo giorno di lavoro... E il manage dul Jet privato! Eddai Ana!!!

22/01/13, ore 12:14

Capitolo stupendo da capo a piè. Complimentissimi.

Cit. "< <  da quant`è che non mangi Miss Steele?  > > mi rimprovera tra il severo ed il bonario
‘ecco ci risiamo! Il solito dispotico paternalista!.....però, ….quanto amo questo paternalista!’" Anche io lo amo, tanto, tanto... Sono pazza di quel paternalista.

Cit. "< <  mi sei mancata Anastasia  > >
< <  Christian ti prego  > > mi affretto a replicare per paura di cedere a quell`oscuro richiamo, al quel desiderio di lui che non mi abbandona mai, a quell`odore così intenso, odore di bagnoschiuma e di Christian Grey.
vorrei rispondere ‘Oh Christian! mi sei mancato anche tu…da morire’ ma non lo faccio, mi trattengo
Lui distoglie lo sguardo da me per qualche istante, controlla il cellulare, poi riporta l’attenzione su di me, accarezzando il mio decoltè con lo sguardo
< <  sei bellissima Miss Steele  > >
< <  Gra..Grazie  > > rispondo arrossendo e quasi balbettando ed inavvertitamente mi ritrovo a mordermi il labbro.
Lui sgrana gli occhi, poi li chiude per un`istante e si muove su se stesso, come a scacciare una sensazione fisica non opportuna in quel momento." Che scena!!!! Mi sembra di essere li in auto con loro! Cacchio com'è che non capiscono quanto si siano mancati!!!!

Cit. "< <  ho comprato tutte le tue foto!  > >
< <  che...che cosa hai fatto?  > > esclamo guardandolo colpita
< <   non voglio che altri possano godere della tua visione nel privato di casa loro tranne me!  > > borbotta soddisfatto, come un bambino che si stringe al petto il suo giocattolo preferito per non condividerlo con nessuno." ma dico io come si fa a non cadere ai suo piedi?!? No, io non faccio testo perchè sono ai suoi piedi da quando ho letto per la prima volta il suo nome...

Oh! *O* Cosa vedono i miei occhi??? Sesso anzi no amore sfrenato sul jet privato... Ma complimenti 10+ per la scena hot.

Cit. "`Oh Ana come vorrei dirti cosa stò provando ora...non capisco nemmeno io come e perchè...so solo che quando sono con te mi sento diverso...è stato così intenso prima, cosi forte, cosi necessario....ma non era solo sesso...non era dominio..come vorrei poterti rassicurare su quello che provo...ma non posso perchè non ne sono sicuro nemmeno io....e se mi sbagliassi...non posso rischiare di farti del male...non so amare e non posso essere amato, non lo merito...sei troppo per me, devo rinunciare a te e Dio solo sa quanto mi fa male...mi sento morire dentro quando non ti ho accanto.....`" Non piangere... non piangere.. non piangere... Ecco sto piangendo... Spero tu sia contenta? XD Ok meglio che mi ritiro prima di allagare la stanza...

Complimenti è un capitolo scritto benissimo e riesci a far trasparire alla perfezione i sentimenti dei due protagonisti.
Bandiera verde a go go!

22/01/13, ore 09:32

Allora, nonostante tutto, mi fai battere il cuore.
Il mio cuore incartapecorito. Mi hai fatto ricordare quella parte del libro in cui c'era tensione, davvero, era sull'orlo del baratro (anche se sapevi benissimo come sarebbe andata a finire, anche perché c'erano altri mille libri di sequel XD). Sei brava, brava. L'unica cosa che mi dà da fare sono queste: << ... >>
Secondo me sono sgraziate a guardarle perché troppo separate le une alle altre. Ma questo è un mio capriccio. Non so se hai voglia di cambiarlo XD, che valga per la prossima storia!
Guarda ti faccio i complimenti perché sei riuscita a farmi piacere un genere di storia che mai e poi mai sarei riuscita a leggere, se fosse anche minimamente scritta peggio.
Questo è stile! ahahha!
Green Flag per te!

21/01/13, ore 23:40

Scrivi davvero bene,
non una imprecisione, non un errore.
Ma nemmeno una frivolezza! Che capitolo duro, senza cuore!
Che pensa questa Anastasia del povero Christian? Che sia forse un brutale assassino?
Ho sempre pensato che l'Anastasia del libro fosse pronta solo a chiacchiere a tuffarsi nelle cinquanta sfumature, e che poi, una volta infilata la testa dentro, si fosse spaventata e scioccata, inorridita e indignata. Non mi è mai piaciuta la Anastasia che tira il sasso e che nasconde la mano.
Però quella che hai descritto, nel bene e nel male, è proprio lei, la nostra pavida Steele.
Domani continuerò a leggere, sono mooolto stanca!
Bacio

21/01/13, ore 23:18

ce l'hai proprio fatto sudare il lieto fine, eh? l'ho letta tutta d'un fiato ed a parte qualche errorino di battitura qua e là, l'ho trovata in generale ben scritta.
all'inizio pensavo che volessi solo riprendere la storia della James e scrivere di quelle sensazioni che nel libro sono rimaste a margine, x cui non capivo perchè avessi cambiato Charlie tango con il jet e altre cose così, poi ho capito (sono lenta ma arrivo anch'io -.-' ) che hai voluto dare una tua versione che, nell'insieme, mi è piaciuta.
forse gli ultimi capitoli sono un pò frettolosi, (io avrei fatto penare un pò di più il nostro Mr Grey!), ma tutto sommato è una ff piacevole.
alla prossima!
ciao
frency70

21/01/13, ore 20:51

Cit. "`la prima volta nella sua vasca.....la schiuma che ci copriva, quel profumo inebriante...il vapore tenue....le sue mani su di me...la mia bocca su di lui....` scuoto ancora una volta la testa come per scrollarmi queste immagini dalla mente e mi affretto a lavarmi...ma sorprendo le mie mani ad accarezzarmi nostalgiche.......mi lascio andare per qualche istante a queste morbide sensazioni immaginando che fossero le sue mani a toccarmi....scivolando sui seni e lungo i fianchi....mi stringo le spalle con le braccia, quasi a voler catturare quell`attimo, godendomi il calore dell`acqua sulla pelle.....`Oh Christiam` gemo ad occhi chiusi, mentre una mano scende giù.....`quegli occhi grigi penetranti... immagine indelebile nella mente`....il pensiero mi travolge sempre di più e con la mano accarezzo la mia femminilita` dolcemente, desiderando tanto che fosse la sua a farlo."
Ok che ricordare le esperienze zotto le coperte, sopra, dentro in acqua con Christian può far venire i bollentio spiriti a tutti ma Ana che si tocca è Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww!
Se lo sapesse Mister maniaco del controllo.. *Vado a prendere la bacchetta di cuoio* nd Christian

Cit. "`la voglio, voglio tutto di lei, non me ne importa nulla di punizioni,verghe,fruste…, non mi piace farle male…voglio i suoi occhi profondi su di me, il calore della sua voce, la dolcezza del suo tocco…’
continuo a pensare" Ma tesssssssssssssssssoro perchè non pendi a me così????

Cit. "Prima di andare via dall`ufficio Jack si avvicina silenziosamente alla mia scrivania facendomi sobbalzare, `appena in tempo` penso tra me me, avendo chiuso un’attimo prima il client di posta.
< <  ottimo lavoro Ana! sei molto brava, hai un brillante futuro che ti aspetta!  > > esclama improvvisamente, e prima che possa rispondergli prosegue
< <  ti va domani di unirti a noi dopo il lavoro per bere qualcosa qui vicino?  > >  con un tono tranquillo ma speranzoso
< <  mi spiace Jack, ma domani proprio non posso! ho un`impegno che non posso rimandare  > > rispondo imbarazzata
< <   d’accordo Ana allora facciamo un`altra volta, buona serata  > > replica sorridendo
< <  buona serata anche a te Jack  > > dico alzandomi dalla sedia." Quell'Hyde mi fa girare i cosidetti ancora più di Elena (Perchè Elena? non potevano trovarle un'altro nome!!!!) se lo avessi io tra le mani altro che frustino, bacchetta e manette... Uhhh... saprei io cosa fargli....

Dopo questa divagazione da satanasso infernale cosa resta da dire se non complimenti? Bravissima.

21/01/13, ore 20:28

Mamma mia che ansia, che angoscia, che dolore...
è l'unica parte dei libri che ho odiato; non potevo sopportare l'idea che si separassero... Cioè Ana aveva tutte le ragioni di questo mondo anche sapendo, avendo letto il contratto, a cosa andasse in contro e Christian era stato dolce... Insomma niente di così violento... Solo sculacciate...
Mi sono sempre chiesta cosa fosse successo in quei giorni di lontananza... perciò leggerò tutto d'un fiato la tua fic.

Devo dartene atto, l'intento di comunicare tutto il dolore, la nostalgia ed il rimorso ti è riuscito alla perfezione. Il testo è molto ben scritto, senza errori e scorrevole...
Complimenti!

21/01/13, ore 18:06

niente più problemi! bella storia!! corta ma bella!! hai descritto bene il loro dolore e poi la loro passione!! molto carina!! brava!

21/01/13, ore 16:30

ti prego!! non leggo i dialoghi!! sono curiosa di leggere questa storia... questi giorni di distanza sono quasi stati trascurati nei libri e quindi mi interessa leggerli!!! ma non vedo i dialoghi!!! bandierina verde perchè il resto mi piace!! risolvi presto please!!

21/01/13, ore 16:28

per favore, riposta la storia mettendo uno spazio tra i segni <  > e la frase incisa, perchè se non lo fai la frase "scompare" e si vedono solo le virgolette.
in pratica mancano tutti i dialoghi ed è un peccato perchè la ff sembra bella e ben fatta!!
grazie
ciao