Evolution Rush
di becky

21/06/16, ore 17:32

Oddio mio. Sono senza parole°° È stata..strana, stranissima! Ma davvero bello e dolce. Facevo fatica a pensare a Vanelope in quel modo ma si capisce che era la cosa più giusta per entrambi! Scritta magnificamente, i miei complimenti, non risultava per nulla volgare! Un bacio Trisha_Elric

18/07/14, ore 18:02

Va bene,va bene,se devo dire la verità me lo aspettavo che qualcuno scrivesse una cosa simile,e poi lo attendevo anche io. Oh Dio immaginarsi la dolce Vanellope adulta e decisa a fare l'amore con Ralph è davvero incredibile. Bellissima storia! Veramente bella!
Baci
Nicole

26/03/14, ore 18:16

Ehm ehm.... oddio, questa mi ha sconvolta O___O
Non me l'aspettavo, anche se è scritta davvero bene e quindi l'ho letta volentieri. In qualche modo, sei riuscita a mantenere molto dei caratteri reali dei personaggi, anche se stanno facendo qualcosa che...beh, ho i miei dubbi che accadrà in un possibile secondo film XD
*Lia arrossisce* ok, non ti posso dire a cosa ho pensato mentre lo facevano, altrimenti verrei censurata, ma cavolo, ho l'immaginazione a mille. Pensando, poi, che in un forum sono proprio Vanellope... cavolo!! XD
Davvero complimenti per l'idea, vorrei proprio vederla la nuova versione di Vanellope da adulta, deve essere ancora più sexy di Calhoun!

Baciiiiii
Lia

09/10/13, ore 21:36

ok. ok. ok.ok. ho un'estrema necessità di una doccia gelida.
oddiomio ma che roba hai scritto? cioè wow, è terribilmente hot, ma anche terribilmente bella!!! non riesco a non leggerla tutta d'un fiato! ho il cervello che si è trasformato in un cinema a luci rosse grazie a questa FF!!! o mio dio! ma... farne una su Calhoun e Felix? intendo prima di sposarsi, naturalmente... quel piccoletto è talmente tenerello!!! presumo che la parte dominante la farebbe il sergente!
detto questo, chiudo e corro dal mio convivente... doccia non disponibile, insomma ci si arrangia in un altro modo!
grazie di questa chicca a rating rosso!
ne attendo altre!
bacioni!
marty <3

21/06/13, ore 23:30

BHE' CHE POSSO DIRE?COMPLIMENTI DAVVEROOOOOOOO.
Bella l' idea sulla nuova Vanellope non posso fare altro che farti altri complimenti :) BRAVA
La sua nuova versione è magnifica,anche l'idea degli occhi sempre uguali mi è piaciuta da matti complimenti ancora (WOW CHE RIPETITIVA CHE SONO).
anche se la ehm......"mole" di Ralph non vedo come abbiafatto ad "congiungersi " con Vanellope (capisci che intendo?)
BENE SONO ABBASTANZA IMBARAZZATA ,QUINDI ME NE VADO CIAUU
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 03:52 pm)

04/04/13, ore 17:32

Che bella, c'è da dire che è un pò Hot, ma è comunque bella!
Mentre la leggevo non avrei mai pensato che succedesse tutta la parte finale, ma mi è piaciuta in un modo spettacolare
Continua così e farai progressi
Ciao
Tamora felix
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 05:58 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 05:59 pm)

03/02/13, ore 23:11

Ok, il mio primo pensiero quando ho visto il bollino rosso è stato "oh no", quando ho letto la descrizione "vedrai che neanche ho visto il film già lo devo detestare", eppure avendo un debole per Ralph e Vanellope (e la mia curiosità finirà con l'uccidermi) ho finito con l'aprire la pagina.
E L' HO ADORATA DA FARE SCHIFO!
Lo ammetto, è stata una delle cose più geniali e trascinanti che abbia mai letto, ed è tutto dire ;)
Dunque, da dove partire? Bene, vediamo Ralph: mi è molto piaciuto come è attratto da Vanellope ma è così intenzionato a proteggerla da allontanarla da lui, anche se la conseguenza è soffrire. Mi ha ricordato il suo comportamento nel film, mi piace come hai saputo mantenere il suo carattere così bene nel corso della storia, pollici in su, e voglio anche io un letto a tre piazze, sembra maledettamente comodo!
Continuando, che potrei dirti su Vanellope? Tutto e niente... ok, tutto: premetto che adoro questo personaggio, ho comprato il suo peluche e un quadernetto con la sua foto sopra e adoro il suo carattere dolce e sfacciato al tempo stesso, il suo costante cercare di rompere gli schemi. Quindi all'inizio mi ero un pelo irrigidita di fronte alla sua nuova forma, insomma, è famosa per essere un "piccolo impiastro pidocchioso" per dirla con Ralph, ma andando avanti a leggere devo dire che non è affatto male, per non parlare del fatto che quando ho visto che era nuda nel letto di Ralph sono scoppiata a ridere senza alcun motivo. Nessuna offesa: solo non pensavo che avrebbe fatto quello che pensavo e invece eccola lì. Mani in alto, perché è disarmante, nel senso più positivo che esista ;)
Felix e Calhoun: li metto insieme perché si sono visti pochissimo, ma mi ha divertito il fatto che Felix nella sua ingenuità abbia più o meno capito la soluzione e la sua preoccupazione per i mobili è esilarante, almeno per me. Molto carini, ma avrei preferito vederli di più (shippo Hero's cuties da quando ho visto il film, non ci posso fare nulla)
La storia è grandiosa, adoro come è scritta, in modo fluente e senza errori, a parte qualche lettera mancante non ricordo dove (oppure sono io che sono pixellessica), l'idea è un colpo di genio ed è sviluppata in maniera incredibile. Quando pensavo che sarebbe arrivata in un punto che avrei potuto non apprezzare tornava indietro e mi dava una nuova sorpresa, i miei complimenti davvero!
Detto questo penso di averti stancato a furia di farti leggere, quindi sparisco...
Ti andrebbe di passare a leggere/recensire qualcosa che ho scritto io? Grazie in anticipo :D
A (spero) presto

Vic :D

30/01/13, ore 00:14

Complimenti, davvero una bella storia e scritta in maniera da rendere la lettura molto piacevole. Ammetto che all'inizio quando ho visto il bollino rosso e l'introduzione della storia sono rimasto un pò perplesso, ma fortunatamente la mia curiosità mi ha fatto leggere tutta la storia e ancora ti faccio i miei più sentiti complimenti sia per la fantasia della storia sia per il metodo di narrazione.

23/01/13, ore 22:54

Komba - wa.
Ok. Mi domando: perché mai, nessuno ha ancora recensito questa meravigliosa chicca? Forse perché il target è troppo alto per gli utenti che comunemente girano su questo fandom? Anyway, ci penso io.

Devo dire che inizialmente ero alquanto scettica. Poi ho cominciato a leggerla e.. e... L'ho adorata. Mi ha fatto sorridere più e più volte ed è raro che una fiction mi faccia questo effetto. I personaggi erano IC. Si ok, forse Ralph comunemente avrebbe impiegato molto più tempo e si sarebbe fatto molte più pippeonanismi mentali, ma chi se ne frega? L'avvertimento PWP sta lì apposta per questo no? E in tutta sincerità, sono convinta che la "piccola" Vanellope avrebbe davvero agito come esattamente ha agito. Ce la vedevo benissimo, mentre leggevo, a debellare la già provata psiche di Ralph facendosi trovare completamente nuda  nel suo letto.
La grammatica è ok (perlomeno io non ho visto orrori, per così dire, grammaticali), lo stile scorre. L'unica pecca della storia, se posso dire, l'unica che davvero mi ha fatto storcere un po' il naso, è stato il salto brutalmente repentino nella  narrazione nel momento in cui i due vanno a cena da Felix e Calhoun. E' stato tutto troppo veloce (per intenderci, non c'è neanche un doppio spazio che intermezzi le due scene) ed è molto palese che il brevissimo cameo della coppia di sposini non serve a molto ai fini della storia, se non a voler mostrare un impacciatissimo Ralph che ormai ha perso persino l'appetito. MA! la scena mi ha comunque fatta sorridere xD Certo, forse per la prossima volta, quando si introducono altri personaggi nella storia (anche se poco importanti ai fini della trama) bisognerebbe concederli maggior spazio o eliminarli del tutto, ma pazienza. E' l'unica cosa che mi è piaciuta poco, in un giudizio globale sicuramente positivo.
E il fatto che lei glitchi (si dice così?) in quel momento è stato un colpo di genio. Altro punto positivo. Carina, carina, carina.

In conclusione, ti stringo calorosamente la mano e ti ringrazio per avermi regalato questa one-shot di puro divertimento e adorabilità. Perché sì, io l'ho trovata adorabile. Molti moralisti obietteranno: "Ma c'è una lemon! E' la morte della prosa: è una PWP." E io prima di mandarli al diavolo, rispondo che sì, c'è una lemon. Una lemon ben scritta tra due personaggi entrambi maggiorenni, IC e sorprendentemente divertenti. E allora? Problemi?

Un bacio - Gaaramaru