Wake me up when th nigntmare ends.
di heartoreason

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/13, ore 14:34

ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace molto la tua idea.
poi questo capitolo è molto carino :)
appena aggiorni avvisami mi piacerebbe leggere il 16 lol

#muchlove

01/03/13, ore 22:58

è bellissimissimo! apparte il ritardo... ma si può sopportare :D continua presto perchè davvero questa storia è meravigliosa, poi in questo capitolo c'è molta ironia ed è piacevole da leggere :) al prossimo capitolo ciaoo :)

01/03/13, ore 22:26

Waaaa sono la prima a recensire e sono proprio trasgry u.u ahahahha

"Reagire mi sembrava la cosa più diligente da fare in quel momento. Il problema era: come reagire?
Pur essendo una ragazza scatenata e senza freni, sono sempre stata, e sarò per sempre, una ragazza razionale, che vede il lato negativo e positivo delle cose." *alza la manina* no cioè questa è una piccola descrizione di me letteralmente sputata lol

"La maestra lo diceva sempre in classe: conoscere lingue straniere è importante. Ognuno può interpretarla come meglio vuole, giusto? Ebbene, io la interpreto con un pizzico di malizia!! " anvedi queste e ste lingue straniere ahahahaha collasso xD

Mi sono letteralmete collassata lol
Anywaay io sono stronza, m anche te non sei da meno!
Voglio sapere questa cazzo di catastrofiche conseguenzeeeeeeeeeeeeee !
Quindi aggiorna presto peipeeeeeee! :D
Ok la sto tirando troppo per le lunghe .-. me la sgommo viaaaaaaa con Zayn con la moto del video di Kiss You (?)
ok sto letteralmente fuori! ahahaha

P.S. come sempre grazie della pubblicità piccola <3

20/02/13, ore 22:51

oddio, ma ti rendi conto che non ho recnsito gli ultimi capitoli? d'ora in poi mandami un messaggio quando aggiorni così leggo subito! dio mio, parliamo del capitolo? non molto da dire: favoloso. parliamo dello svolgimento della storia? ancora non motlto da dire se non: FAVOLOSO. parliamo di come scrivi? non molto da dire, solo : FA-VO-LO-SSO! sato cielo, mi sembrava ieri che non capivo neinte di questa storia e ora guarda come ne sono appassionata! scusa ancora se non ho recensito gli ultimi capitoli, ciaoo :)

20/02/13, ore 14:47

Bellaaaaaaaaaaa :D
eh si sei incasinata con la scuola e soprattutto con la vita privata ahahha :*
Comunque ora VOGLIO.PRETENDO.SAPERE il casino che succederà a questo falò u.u
quindi muovi quel culo che ti ritrovi ! <3
Baci.

P.S. grazie come sempre per la pubblicità ! *w*

14/02/13, ore 15:28

"A BOMBA BESTIAAA!" lol
ok ...mmm cosa ti dovevo dire!? Ah , si !
Come sempre stupendo peipeee (?) love ya!
quindi...ORA.TU.AGGIORNARE.SUBITO!
sennò io chiamo spaco botilia amazo familia e dopo vedi trolololol
E' corto ma fa niente io devo ancora riuscire ad aggiornare figurati i lettori mi ammazzeranno D:
Comunque il mio capitolo penso arriverà al più presto :3
Baci.

13/02/13, ore 20:48

Che dolce che è il,nostro Hazza!!!!!!! Lo adoro!!! E adoro anche questa storia!! Mi piace da matti!!! Sei molto brava a scrivere,ti prego aggiorna presto,perché non saprei che fare senza...
Baci Vanessa

P.s. Passi da me ora?

10/02/13, ore 20:39

Wwwooooww! Ok non sono una Directioner... Ma sei bravissima a scrivere e mi piace un sacco la tua FF!! ;) continua cosìì! ;)

09/02/13, ore 22:52

Nuooooo volevo essere la prima a recensire, ma qualcunaltro mi ha fregato sui tempi D:
Comunque sei una stronza, come sempre d'altronde :*
A Angel piacciono le feste?! mlmlmlml che coincidenza anche a me piacciono lol
Voglio il seguito il prima possibile principessa, sennò SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA! *suonodelletrombedelparadiso* (?)
Fai un salto da me C; ho appena aggiornato! Lo attendevi con ansia susu. :3
Ti voglio bene stronza! <3

08/02/13, ore 12:13

sei bravissima!
continua!
scrivi benissimo! la tua storia è bellissima! cc:

06/02/13, ore 14:14

woooooow finalmente! come ti ho già detto prima aspetto l'incontro di El con Louis perchè sono quasi certa che sia lei uu. ignoriamo i miei pensieri da investigatrice professionista -meno canne eleonora, meno canne. tu non sei una investigatice, non sai trovare neanche un formicaio. basta devo dire a Zayn che la smetta di passarmi quella roba- mi piace molto il capitolo perchè c'è questo bellissimo bacio *-* e poi c'è anche la pizza *o* e anche la speranza che ci siano altri baci in futuro *O* vabene io la pianto di rompere e ti supplico di andare avanti! è un ordine ciaoo :)

06/02/13, ore 14:09

partiamo dal presupposto che sto recensendo così continui prima uu. comunque non so cosa dirti, perchè avendo già letto il seguito so già come continua. ma tipo El è eleanor... e poi si presentano con Louis e poi... eh eh eh. dillo che sono intuitiva! ammettilo :) vabbè io ora ti mollo e recensisco l'altro. ciaoo :)

04/02/13, ore 22:25

Waaaaa sono la prima a recensire *si gasa* lol
Comunque non puoi sempre fare la stronza dannazione !
Non mi puoi lasciare col fiato sospeso D:
CATTIVA, CATTIVA e ancora CATTIVA u.u
Se non muovi quel culo che ti ritrovi chiamo Kevin a beccartelo (?)
Come sempre scrivi da dio bellezza fai un salto da me C;

02/02/13, ore 00:32

ok voglio il prossimo capitolo ORA!. v.v
te la devi smettere di scrivere così bene ok?! ok.
e poi secondo me viene fuori una rissa.lol
a breve aggiornerò anche io! Ti aspetto! :3
ah e grazie per la pubblicitá <3
A. **

01/02/13, ore 19:43

È un po' corto come capitolo,ma mi piace .
Credo che quello sia Harry,dato gli occhi e la storia mi incuriosisce... Ma il fatto che voglia vendicarsi della sua ragazza è giusto ,ma lei dov'è?
Probabilmente fa così perché è ubriaco,per forza... Il suo cellulare è andato a puttana,fantastico,sta per essere violentata,perfetto... Chi non vorrebbe avere una serata del genere?
Ahaha!! Dai,sul serio,mi piace continua a leggere!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]