A thousand years
di acacia

05/09/14, ore 15:46

Ciao♥
So che non mi hai chiesto nulla, e ti assicuro che questo non è un favore, ma mi hai incuriosita.

Scorrevo tra le recensioni e ho cliccato proprio il tuo account, perché in fin dei conti voglio essere dolce con le mie lettrici.
Avevo subito pensato che, dal titolo, non mi sarebbe piaciuto. Sai, quei titoli soliti che si trovano ovunque; ma tu, ragazza, hai dato uno scopo ben preciso a quel titolo. Spero vivamente che tu dia un senso a quel titolo e che lo farai rappresentare dalla storia stessa, poiché hai talento - sincera - e mi hai davvero incuriosita.

Mettere in primo piano la vita di Acacia e far risultare la sua mente astuta, che ha messo a tacere Styles. Non so se le foto di lei nuda siano vere eh, ma mi piace che tu abbia usato un motivo ben preciso per il comportamento di Harold.

E niente, aggiorna presto mi raccomando :3
Baci, Scarlett.

22/01/13, ore 21:56

sono la ragazza di twitter, xtomljnson, e devo dire che scrivi molto bene aghfjw.
mi piace molto la storia e penso che man mano che andrai avanti con i capitoli si fará sempre più interessante.
un bacio enorme, lavi c:

22/01/13, ore 19:21

oh,non vedo l'ora di vaedere cosa accade!
forza,continua! ;)

22/01/13, ore 15:35

Ow ciao bellezza :3 sono @smilecmon di twitter,grazie per esser passata da me! Comunque anche tu scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggeere il continuo :) grazie mille,ciao :)

22/01/13, ore 14:49

La storia è davvero molto originale,complimenti. Aspetto il continuo!!

21/01/13, ore 18:07

Ciao! Prima di tutto volevo dirti che conosco molto bene Acacia -la seguo da qualche mese- e devo dire che giá da quello ti stimo: non ne ho letta nessuna con Acacia prima di questa Fan Fiction. Solo chre non sapevo che avesse fatto delle foto nuda, comunque amo i suoi video cretini. Mh... Spero che aggiorni presto, giá ti amo!