Glimmer: an Angel dies.
di Gotribute

13/01/14, ore 13:01

Allora, anticipando il fatto che io shippo Clato, questa OS è estremamente bella per alcuni motivi u.u
Prima di tutto: si parla molto poco del personaggio di Glimmer in Hunger Games, per cui il fatto che tu abbia pensato di scrivere qualcosa su di lei e ci sia riuscita anche molto bene ti rende onore!
Il modo in cui hai descritto i suoi pensieri, gli ultimi attimi della sua vita e ciò che ha visto mi ha colpita molto perché esprimono, in un certo senso, l'idea che mi sono fatta di Glimmer e sei stata molto "fantasiosa" parlando delle varie visioni. Marvel che le dice che è stata uccisa da degli insetti e la madre che piange mi hanno particolarmente colpita.
Il fatto che Cato ricambiasse i sentimenti di Glimmer è stata una nota particolare, visto che il libro ci spinge a credere a grandi linee che lui ami Clove e anche se io lo shippo con quest'ultima ho trovato tutto molto bello.
Beh fili fra le ricordate, Francy, sei molto brava a scrivere *^*
Baci,
Ale!

19/03/13, ore 19:17

Che bella !!!!!!!!! Adoro Glimmer come personaggio ma si parla così poco di lei! Complimenti è scritto molto bene :)

07/02/13, ore 16:35

Allora..non sai quanto aspettassi questo momento!
Prima di tutto piacere, io sono coral, secondo...la prima frase era riferita al fatto che non vedevo l'ora di leggere una tua storia. Il perchè èm semplice: io ti ho visto molto spesso a recensire altre storie e guardavo sempre se scrivevi qualcosa..solo che sfortunatamente eri un'iscritta/oscritto fannullone eh? XD Ma finalmente posso leggere una tua storia e posso anche dire quello che sospettavo:
Sei brava(o sia come scrittice/tore che come recensistrice/tore (<---esiste? Boh XD)
Davvero, non spaventarti, non ti stolkeravo, però avevo già visto il tuo account in alcune storie quando lasciavi recenioni e sono davvero felice di aver letto una tua storia...e poi è anche su una favorita e io vivo per i favoriti!
davvero, io provo un amore immenso per i cattivi, soprattutto per marvel, e questa tua one-shot mi è piaciuta davvero molto. complimenti vivissimi!
Poi i pensieri di glimmer sono molto toccanti e credo che tu li abbia descritti davvero molto bene.
spero di leggere altre tue storie perchè questa è stata davvero una lettura piacevole
un bacio e a presto
coral <3

04/02/13, ore 14:20

EHILAAA
devo innanzitutto dire che credevo di amare clato e che cato e  glimmer insieme non mi piacessere......MI HAI FATTO CAMBIARE IDEA, nei tuoi capitoli piccini picciò siesci a concentrare tutto, senza renderli pesanti MOOOLTO BENE  lettura scorrevole, nessuna ripetizione per cui dirfei, COOOMPLIMENTI...questa immagine di cato alla fine  mi piace tantissimo, l'idea che lei fosse convinta che lui amasse clove, quando in realta lui ama glimmer .....è tutto perfetto,GIà CHE CI SONO, VOLEvo darti un consiglio, che ne diresti di provare a scrivere una long fic, dato che sei abituata a scrivere capitoli piccolini potresti approfittarne e sfruttarla come occasione per imparare a dilungarti un po....per quanto riguarda questo capitolo.... PERFETTISSIMISSIMO.....continua cosi
biacini baciotti
scatoletta di tonno
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 02:24 pm)

02/02/13, ore 15:26

Ciao bellezza! Che dirti? Bellissima storia, veramente. Non sono amante di Glimmer e il personaggio femminile che preferisco è Katniss, ma questa storia è veramente fantastica. Fai capire al lettore la sua sofferenza, brava!

xoxo, Sara.

ps: con questo profilo non ho fatto praticamente niente. :')

23/01/13, ore 20:25

Ciao bellissima, come promesso sono passata, e sono davvero felice che tu abbia pubblicato una storia così bella.
Mi piace il modo in cui hai descritto le sofferenze e la morte di Glimmer; Stupendo!
Il titolo non fa affatto schifo, anzi incuriosisce il lettore.
Io personalmente non sono una grandissima fan della bella Glimmer, ma si può sempre cambiare idea, e questa storia me l'ha fatta cambiare un po' :)
Spero che pubblicherai anche altre storie perché scrivi davvero molto bene!
Ciau,
lotty

21/01/13, ore 20:50

Ciao!!! Questa one shot è moooolto bella! Di solito se leggo Lux come personaggio principale non la leggo. Non che Glimmer mi stia antipatica, ma sono una Clato convinta. Sei bravissima!!! Baciiiii
-Lele

21/01/13, ore 20:17

Davvero bella! Descritta bene, e leggendo riesco ad immaginare chiaramente la scena.
Anche a me Glimmer piace molto *-*,peccato sia morta così...
comunque,continua a scrivere OS,sei molto brava! ^.^