.San Lorenzo.
di Nia

22/08/07, ore 03:33

che fic dolcissima!!!!!!!! sei stata molto brava nello scriverla!!!!!! continua così!!! bacioni. bye bye da gokychan

11/08/07, ore 11:38

Oddio mio... ma tu vuoi farmi morire, di la verità?? Lo sai quanto mi ha fatto stare male e bene allo stesso tempo questa ficcy?? Forse sono io che mi immagino le cose, ma conoscendoti so che in questa ficcy ci sono dei messaggi nascosti. Non so se li ho capiti, so solo che mi ha lasciato in bocca un gusto dolce amaro. Complimenti my love, complimenti per una ficcy dal retrogusto amaro... ma allo stesso tempo dolce e tenera... Complimenti per una ficcy che mi ha trasmesso molte e varie emozioni... Complimenti perchè è riuscita a farmi sorridere... Complimenti... e sappi che pure questa va dritta dritta tra i miei preferiti, come tutte le tue ficcy. Sei mitica amore mio.

11/08/07, ore 02:31

Semplicemente bellissima...mi hai fatto piangere...complimenti...spero di leggere presto una tua nuova storia(stavolta sperando non sia più una one shot così c'è più da leggere) ^^ Ciao

10/08/07, ore 22:43

Ciao! Bè che dire...veramente mlt bella! Sai, ho letto la tua shot x un motivo ben preciso...ovvero...le stelle! Cm avrai notato dal mio nick...io-le-adoroooooooooo! Però a coronare il tutto ci sn stati Ron e Ginny...l'affetto fraterno...dolcissimi qnd si stringono le mani e qnd si fanno la promessa. Profonda, dolce e bellissima. Complimenti! Va nei miei preferiti! Un bacio P.s. Stanotte,occhi rivolti al cielo...mi raccomando! XD

mavi
10/08/07, ore 20:15

Bè complimenti,è molto bella. Ha una trama originale, non è la "solita" storia d'amore. O meglio, lo è, ma tratta di un amore diverso. Quello fraterno. Infondo credo anch'io che tra Ron e Ginny ci sia un rapporto particolare e l'idea di questa sera tutta per loro è molto dolce ma anche triste a preludio di una guerra in cui si rischia la vita. Bella, davvero.