Oh, let's go back to the start.
di ShootingStar_93

02/02/13, ore 19:38

Oddio!! Come fai a sconvolgermi così!! Ho gli occhi lucidi e sto scrivendo come in preda agli spasmi!!
Riesco a sentire tutto quello che questa ragazza ha sentito: non tanto quello che ha provato negli ultimi istanti della sua vita, ma prima. Immagino a come sarebbe andare in giro e sentirsi additare come quella diversa, come quella alla quale piacciono le femmine e non i maschi come succede a tutte le ragazza! Sono d'accordo con te: che importanza ha se si ama una femmina o un maschio? Io credo che l'amore di questa ragazza sia stato molto più sincero e profondo di quello che c'è comunemente tra un maschio e una femmina!!
Che dire poi? È necessario che ti dica quanto mi abbia colpita l'ultima immagine? Quella della scritta "Lesbica" sul braccio della ragazza? Quasi un ultimo atto di denuncia, di coraggio, di voglia di dire a tutti che gli insulti ti rimangono dentro e anche se tu fai finta di niente sono sempre lì impressi nella tua mente e, in questo caso, sulla tua pelle!!
Davvero, sto ancora tremando!! Adesso dovrai pagarmi la psicologa perché dovrò riprendermi dopo aver letto questa os!! Va beh, scherzo! Però sono seria quando dico che mi hai sconvolto!!!
J.

21/01/13, ore 19:31

Bravissima, davvero.
Per una volta ho letto una storia drammatica che mi ha fatto commuovere, ci sono tante storie in questa sezione ma nessuna riesce davvero ad entrare nei tuoi pensieri e farti ragionare, perché nessuna è caricata da un significato, è scritta solo per "proviamo a drammatizzare tutto, sennò non è drammatica".
La tua storia, pur essendo corta, riesce comunque ad esprimere il suo significato e, sinceramente, scrivi davvero molto bene e per essere la tua prima storia è strepitosa, poche persone recensiscono storie originali e ancora meno os (original story, io le abbrevio così) nella sezione "Drammatico", ma se è questo genere che ti ha ispirato questa volta sono stato ben felice di aver commentato ;)

Non c'è praticamente nessun errore, ho notato un errore di battitura, hai scritto solo "l" e non "al" in un punto, però il resto (le cose importanti quindi) sono perfette e riescono a farti immaginare la storia.

Spero di leggere altri tuoi scritti, ancora bravissima, saluti :)
Giorgio
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 07:32 pm)