Gono
di ashura

Fiona
10/08/05, ore 19:41

Bella storia! ^^ Complimenti!

francy222
24/09/04, ore 13:21

Volevo aggiungere un commento al commento di Speedlink (sembra un gioco di parole), Riguardo al tuo modo di scrivere e descrivere i personaggi, la penso come lui, però non sono daccordo sulla verticalità dei personaggi e sull'esplosione. A me la fic piace così, il cambiameno c'è stato eccome, e poi è bella la delicatezza della fine se così la posso chiamare. Ha ragione Ashura quando diceva che ha solo voluto sfiorare Gono e l'idea a me piace così.

Hisoka
24/09/04, ore 09:30

Bel finale...molto dolce.Ma la citazione del profeta farebbe parte del testo della lettera di Harumi O_O ?? Se fosse così sarebbe un tantino esagerato ^ ^;;;Comunque gran bel finale....mi è piaciuta molto la storia del crocefisso e le parole di Gono...veramente belle!Complimenti e buon lavoro per il futuro!

Hisoka
23/09/04, ore 16:40

Quanto tempo che non leggevo la tua ff...con la morte di ff.it sono caduta in depressione -___-.Dunque, la storia indubbiamente è bella, profonda e riflessiva...Harumi ha mostrato la sua vera personalità ed è diventata più umana e reale.All'inizio non si notava molto...mi riferisco fino al 4°-5°capitolo( che avevo commentato )ma andando avanti nel racconto si appesantiscono le tematiche arrivando all'autoanilisi coscienziosa di certi personaggi...cosa bella e interessante, indubbiamente, ma in questo modo Harumi perde la sua credibiltà come bambina.Quello che intendo è che per i discorsi che fa e come si comporta resta ben poco dell'infantilità.All'inizio si notava molto ma molto meno, anzi direi che non era affatto così...Gono pure pure lo si potrebbe giustificare...anche perché, da quello che abbiamo visto nella serie TV, da bambino era una specie di piccolo genio in grado di mettere in difficoltà anche gli adulti....ma la protagonista pian piano va snaturandosi acquistando, si, umanità, ma perdendo quasi ogni sua caratteristica di "bambina". Questo forse perché ti sei immedimata troppo in lei dimenticando che ha pochi anni e non la tua età ^__- .Comunque nel complesso la ff è più che buona, scritta bene e avvincente.Attendo di leggere il finale.

Jaly Chan
28/07/04, ore 16:34