Un nome, un destino.
di EarthQuake

23/09/14, ore 21:18

Ciao, già solo per il fatto che la protagonista è Elthanin mi stai simpatica! (Beh, basta guardare il mio nickname). Ho sempre pensato che Elthanin fosse sottovalutata nelle fanfiction, viene nominata pochissimo e nei libri manco ne parlano! Io l'ho sempre considerata un personaggio forte anche se teoricamente nn esiste, e nn vedo l'ora che la fanfic vada avanti! :)

25/01/13, ore 14:13

Ciao !!
La tua lettrice è tornata!
E devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto. Il tuo modo di scrivere non è per niente male :-) A parte alcuni punti che, purtroppo devo ammetterlo, stonavano un po' nel complesso scrivi bene e riesci a catturare l'attenzione e la curiosità del lettore. Tra l'altro mi piace l'idea di una storia originale ispirata ad Harry Potter!
La parte in cui dici che Elthanin ha fatto esplodere il lavandino nel bagno mi ha ricordato quando in "HP e la pietra filosofale" Ron, Harry e Hermione affrontano il trol scappato dai sotterranei e mandano all'aria il bagno delle ragazze!
Spero continuerai presto perché sono curiosa di scoprire chi (o cosa) è quella voce inquietante che il insegue la protagonista a fine capitolo :-))
P.S.: non preoccuparti per la lunghezza dei capitoli, anche se sono corti va bene lo stesso!

21/01/13, ore 20:28

Ciao!!!!!
Non si può dire molto da queste poche righe, ma mi ha incuriosito: AGGIORNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso sarà una bella storia, anche perché mi piacciono quasi tutte le storie che parlano di magia.
Spero che la tua sia molto originale e fantastica, anche l'inizio promette bene: una ragazza con una strano destino, perché ha uno strano nome ( bell'idea!!!!!).