rubami il cuore
di MA18

28/02/13, ore 18:17

Woow che dire mi hai lasciato senza parole anche stavolta scrivi da dio ù.ù
ciao bellezza !!!!

13/02/13, ore 21:51

La storia è inserita nella sezione sbagliata. Esiste appunto la categoria 'One Direction'. Non capisco perché, malgrado te lo abbiamo fatto notare, tu non l'abbia corretto. Arricchisci la trama troppo frettolosa, ma soprattutto sposta la tua fanfiction nella sezione adeguata. Gwen

13/02/13, ore 19:46

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVVAI.

No,ma aspè quindi preferisci Harry a Louis? o.o

04/02/13, ore 21:03

AHAHAHAH il finale fa troppo ridere!
Oddio,ahahahha ma come fai a scambiarli? :'D

26/01/13, ore 22:13

Ciao, come vedi la bandierina non è verde. Perché? Prima di tutto di dico che la sezione è sbagliata, esiste quella per i One Direction, che sono presenti nella tua Fan Fiction, non Original. Questa è una Fan Fiction ragazza.
Le vicende si svolgono in modo troppo veloce e la trama è quasi inesistente, non si capisce molto bene cosa stiano facendo i personaggi e leggendo non mi sento molto nello splendido ambiente londinese, anzi, non sento niente.
I capitoli sono corti e sono dei blocchi di cemento. Sì, esiste l'HTML. Ti consiglio di usarlo perché è tutto appiccicato e seriamente, non riuscivo a leggere nulla.
Non ti dico di cancellare la storia, perderesti le recensioni, ma ti dico di spostarla e si sistemare per bene i capitoli.
Ti prego di non prendertela, sono solo consigli, non voglio fare la maestrina e nemmeno l'altezzosa.
A presto,
MiriWriter.

23/01/13, ore 16:55

Marti che bella! :D certo che le cose accadono in fretta eh! Il bacio cn harry poi xD