Prainder e Goidan
di PolvereVolante

23/08/15, ore 09:50

ciao
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto.
la continuerai ?
nancyiry

25/02/13, ore 09:07

Questo nuovo personaggio è molto interessante. Non hai descritto Loz come la solita ragazze debole che aspetta di essere salvata dal principe azzuro, ma come una donna forte che non si fa piegare da nulla .
Sono felicissima che tu abbia iniziato una tua storia originale, dando libero sfogo alla tua creatività :)
Ora vado subito a leggere il secondo capitolo, baci
hh34

14/02/13, ore 21:07

Finalmente hai scritto una tua storia originale, non vedevo l' ora!
Questo nuovo personaggio mi piace molto, ha una forza e un ' indipendenza notevoli e un' aspetto intrigante !
Questo nuovo arrivo mi incuriosisce quasi quanto gli occhi burrascpsi di Linz, vai avanti così !
Leggere le tue storie è come leggere un vero libro e aspetto solo che uno dei tuoi scritti venga pubblicato .
Complimenti,
Leggo

22/01/13, ore 01:00

Certo che l'arrivo del nuovo alunno le ha fatto bene ^^
Finire una verifica di matematica completamente giusta nel giro di una mezzora, questo si' che e' un sogno irrealizzabile! ^^
Per me i due si metteranno insieme dato che c'e'del magnetismo tra di loro XD

22/01/13, ore 00:47

Wow, che fortuna quello di memorizzare tutto dopo averlo letto una volta, avevo un compagno di classe anni fa, che invidi che fanno! ^^
E' una ragazza alquanto solitaria, direi anche troppo capisco il non socializarsi bene con le persone ma non avere neanche una amica/co mi pare ecessivo o.O
Un nuovo compagno di classe e sembra aver attirato la sua attenzione ^^ alleluia!