Eight Sins [Sasuke Version]
di lirin chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/10, ore 21:30

Questa storia mi ha stregato. Devi continuarla, non sto più nella pelle. Aspetto il prossimo capitolo, sei bravissima. Kiss by burdock 95.

20/04/08, ore 18:11

wow è davvero bella non vedo l'ora di leggere il settimo è ultimo peccato capitale di sasuke la lussuria. sei davvero bravvissima ha scrivere complimenti. non vedo l'ora che aggiorni.

27/10/07, ore 21:33

*___* mi eri mancataaaaaaç____ç bellissimo chappy, e anche io sn d'accordo sul fatto ke Sasuke invidiasse NaruchanXD lui ha sempre desiderato la solitudineu.u Ma tornando alla ficcy..*___* Sei stata bravissima, come al solito,complimenti*o* il punto di vista di Sas'ke ti riesce molto bene, credimi^o^ aspetto il prossimo chappy(spero prestoç_ç)Kissottissimi,SecchY Tvttttttb!!!!^_^

27/10/07, ore 21:30

Bellissimo anche questo capitolo e nn vedo veramente l'ora di leggere il seguito!! Un bacio Ginny 93

neko_chan
27/10/07, ore 20:58

Anche io ho sempre pensato che Sasuke invidiasse Naruto, ma non per questo motivo. E il bello è che mi meraviglio ogni volta di quanti punti di vista possano esistere riguardo a questa coppia, che ancora osano dire che non sta in piedi è_____é ! Coooooomunque *O* mi piase anche così *O* Sas'ke che bastardo T___T sempre il solito T___T *me da randellata in testa a Sas'ke* Nacchan *__* innamorati di qualcun altro u_u [tipo Itachi *çççç* XDDD]
Ok,sento di aver fatto uno sproloquio per nulla, quindi ora neko ti lascia, baci *__^

27/10/07, ore 19:55

Senseeeeeeeei!!! Secondo me hai preso in pieno i sentimenti di sasuke! XDDD è un tipo troppo orgoglioso e skivo x sopportare sguardi e paroline di commiserazione!!! Complimenti davvero un bel cappy! ^___^ Ti lovvo! *O* *chu*

27/10/07, ore 18:51

^^ anche io ce lo vedo bene Sasuke così come lo hai fatto, era davvero perfetto..complimentoni!!!!

Ginny 93
07/10/07, ore 19:47

Ciau molto bello anche questo!! Non vedo l'ora di un tuo proxismo aggiornamento un besito! Ginny 93

07/10/07, ore 17:57

Non è vero che non ti meriti i nostri apprezzamenti, ti sottovaluti!!Anche questo capitolo è ben fatto brava. Per il prossimo aggiornamento....spero vivamente sia Cold Hell, la prima parte che mi hai mandato per non farmi piangere(:D) mi è piaciuta un sacco anche se poi non ho più avuto l'occasione per dirtelo. Beh in ogni caso ancora complimentoni!!! ^^

07/10/07, ore 15:54

Carissima,ma noi non siamo troppe,il problema per cui ti seguiamo è che sei dannatamente brava e tu non puoi farci nulla,cosa vuoi che ti dica u.u XD no sul serio,sei davvero brava,credimi*___* tu mi fai soffrire se dici di non essere abbastanza brava ç__ç te lo dimostro mettendo la tua stupenda ficcy fra i preferiti*o* e aggiorna presto su*.* P.S: io seguo anche my sister's marrige e mi piace sempre più,solo che non la commentoXD chiedo venia,d'ora in poi recensirò tutti i chappy*__* KissKiss,SecchaN ( sei bravissimaaaaaaaaXD)

07/10/07, ore 14:16

Ma che stai dicendo Lirin, che è bellittima *_____* Anche se il capitolo si intotala Invidia, e poi si parla dell'Avarizia Oo...Misteri della fede XDDD
Mi è piaciuta tantissimissimo *___* Aspetto il seguito [così come quello delle altre 2 fic u_u]
un beso, neko_chan

07/10/07, ore 14:13

Senseeeeeeeiiiii!! Non è vero ke è orribile è__é a me piace! mi è piaciuta molto quella della GOLA! Lui i dolci li odia proprio! Nn sapevo ke la mamma non li sapesse fare ò_ò XDDDD cmq mi piace eprime i pensieri di sasuke molto bene!!! spero di leggere presto il seguito sensei!! \^0^/ la tua allieva, Tensai! XDDD

24/08/07, ore 14:38

Dovresti avere un po' pèiù fiducia nelle tue qualità ti scrittrice sai?(senti k parla!NdSasu)(Zitto tu!!NdKi)Cmq continua così dai!! Al prossimo peccato!^.-

23/08/07, ore 18:57

Bene bene, niente male davvero. Non so perchè non ti ritieni soddisfatta, è normale avere dubbi sulle fict (ah come ti capisco!!), ma questa serie di drabble sono abbastanza IC per quanto mi riguarda. Quindi complimenti e... al prossimo "senso"!!! ^_^

23/08/07, ore 17:52

evviva il nuovo cappy ^__^ superbia a sasuke ci sta decisamente bene, il cappy mi è piaciuto, e voglio il prima possibile il prossimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]