Al chiaro di luna
di alicesimone

10/08/08, ore 21:05

Wow!meravigliosamente meravigliosa!bellissima fic!

22/08/07, ore 07:00

ahhhh ma che bello una sirius/harry!!!! quando l'ho vista mi ci sono gettata in stile salmone tanto ero contenta di averne trovata una!!!!! mi ha fatto molto piacere vedere che tu ne abbia scritta una!!! anche perchè come credo tu sappia non è una coppia molto amata e quindi non si trova quasi per nulla!!!!!!! io invece la amo!!!!!!!!!!! amo sirius e amo harry e secondo me non possono che stare insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si!!! credo che dopo la coppia harry/tom sia la coppia nelle fiction che preferisco assolutamente in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^0^ quindi non posso che dirti BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua così mi raccomando eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni pazzolosi dalla tua fan GOKYCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bye bye -___^

13/08/07, ore 10:33

Alice, tesoro! Che meraviglia mi sono ritrovata davanti agli occhi due giorni fa! *.* Intanto mi scuso per il ritardo con cui ti recensisco ma solamente oggi sono a casa quindi proprio non sono riuscita a trovare dieci secondi di tempo per esternarti la mia immensa gioia nel vedere questa meravigliosissima shot! XD Non mi aspettavo che arrivasse così presto quindi puoi immaginare che quando è arrivato il tuo msg ho fatto diecimila saltelli - tra la costernazione generale della pizzeria >.< - ma ero troppo, troppo felice! E poi, senza contare che l'hai dedicata a me medesima e quindi... oh my, mi emoziono troppo! ^///^ Grazie, tesoro, te lo ripeto! *.* Sirius e Harry sono sempre stati una coppia da me amata, nonostante non incontri la pubblica ammirazione, e quindi leggere questa shot, scritta da te in primis, dedicata a me per secondo, mi ha fatto andare in visibilio! *O* Ma come sono perfetti assieme questi due! XD Poi, io adoro Sirius quindi... bellissime anche le immagini... *.* Come avrai capito non finirò mai di ringraziarti... sono troppo felice! *.* Spero che anche la mia shottina ti piaccia... *Miss che fa circoletti per terra, in un angolo* Ti prometto che cercherò in tutti i modi di esserne all'altezza! >.< Bax bax, ti voglio tanto bene Alice!

11/08/07, ore 09:09

Che dire?Meravigliosa..dolcissima..è la coppia che amo di più..peccato ci siano poche fanfict su di loro!Ancora complimenti!

11/08/07, ore 04:24

Ciao Alice! Ho appena letto la tua ficcy! E' splendida io adoro la coppia Harry/Sirius, la trovo semplicemente adorabile! Le fanart poi sono stupende, brava brava brava complimentoni ancora baci la tua Regulus Black (e si sono una ragazza XD) tau e scrivine tante tante altre bye

10/08/07, ore 23:19

Non so cosa dire, t'avviso..sei diventata così brava che mi spaventi. O__O La storia ti scorre negli occhi rendendoti sia piacevole la lettura. Le parole perfette e poetiche, l'armonia delle frasi e del contesto, la tangibilità delle atmosfere... devo continuare? E' bellissima, splendida!!*__* Bravissima!!