Mio Dolce Petalo di Pesco
di TheElektra

10/02/13, ore 22:34

Molto bella :) mi piace il tuo modo di scrivere e anche io ho inizialmente non apprezzavo Severus ma dopo i primi libri ha subito iniziato ad affascinarmi, nel settimo libro poi non ne parliamo XD comunque bellissima fanfic, sono sempre stata interessata al rapporto tra Lily e Severus

Buona serata :D

20/01/09, ore 22:35

Probabilmente questa recensione non ti arriverà mai, ma ti devo dire che questa storia mi è piaciuta davvero tanto. Mi sono commossa.

25/08/07, ore 02:39

Mamma mia che bella!!! mi sono quasi messa a piangere!!! ç_ç

15/08/07, ore 18:25

Forse sono un po' in ritardo per commentare, ma ho scoperto questa bellissima ff solo oggi... E' scritta molto bene e io l'ho trovata semplicemente adorabile... Beh, che altro dirti, complimenti!!!

Bellatrix_Black26
11/08/07, ore 03:29

Ciao ho appena letto la tua one-Short, bhè che dirti... è semplicemente fantastica, mi ha colpito moltissimo, la trovo stupenda! Hai espresso i sentimenti e le parole con una dolcezza e una realisticità che mi ha fatto venire la pelle d'oca. Bella bella bella, anzi bellissima! Davvero complimentoni, sono proprio senza parole mi piace tanto davvero, scrivine altre bacioni Bella26!

11/08/07, ore 00:17

Carina e poi adoro la coppia Lily/Severus...adoro la parent generation. Tyara Riddle

10/08/07, ore 23:46

E' semplicemente dolcissima, davvero tosoro, hai ragione, mai avrei pansato di dirlo, ma Severus è tenero XD. Kiss Fanny

palanmelen
10/08/07, ore 23:13

Troppo dolce, troppo vera, troppo bella.