.Ossessione.
di Stardust

24/06/15, ore 16:57

Ciaooo!
non ho fatto che ridere per tutta la fic!!!! E' stata stupenda! BELLISSIMA!!!!!!

12/06/15, ore 17:02

E' davvero una storia fantastica!! *-*  appena l'ho letta credevo di morire da quanto ridevo!! Seto è davvero troppo buffo e Joey non è da meno, fantastici i suoi doppisensi! xD I miei personali complimenti! Davvero Brava ^^

27/12/12, ore 18:20

Buongiornoo!!
Questa fanficotion lo letta due o tre anni fa in un altro sito e appena ho visto che c'era anche qua non ho potuto resistere!! Dovevo recensirla!! *A*
Allora, in quell'anno lontano (? va bè, non tanto) mi hai fatto ridere davvero davvero tanto, l'avrò riletta milioni e milioni di volte, mi era piaciuta davvero davvero tanto!!
Adesso, avendola ritrovata, lo riletta e ho riso nuovamente come tempo fa!
Davvero complimenti, è tutto così geniale, insomma i doppo sensi, i sogni di Seto, lo psicologo... Tutto!!
Si mi piace!! ^___^
Detto questo ti saluto, ciao!
Hope.

07/06/11, ore 22:54

Sìììì, ho letto questa fic quando ancora non mi ero iscritta!!! xDD
Appena ho letto l'introduzione me ne sono ricordata subito! xD
Ci tengo a dirti che è sensazionale, divertente e ben scritta! >w<
Complimenti!

26/10/10, ore 17:46

Spero tu ti sentirai in colpa dal momento che ho sbattuto i denti contro il tavolo dal tanto ridere!
-Mente di Ast: che colpa ne ha lei se tu sei scema?
*scaccia la vocina con una mano*
A parte i miei attacchi di scemenza, è troppo divertente! Ho riso ininterrottamente dall'inizio alla fine xD Al bar Seto ha rischiato l'infarto! Anche se Joey seme proprio non ce lo vedo, a provocare sì ma a fare il donatore di wurstel assolutamente no xD Il finale poi è troppo carino anche se... TI PREGO!! SCRIVINE ALTRE!! Amo questa coppia e non se ne trovano molte su di loro çOOç Ti pregooooo çOç

25/07/08, ore 01:37

mamma mia è favolosa è davvero troppo divertente...seto fa schiantare e joey con quei doppi sensi lo fa imppazzire...pero sei cattiva perke lo ha finito di gia:-(visto ke c'eri potevi farglielo avverare questo sogno no^^ spero presto di leggere qualcosaltro di tuo con questa coppia^^(possibilmente joey uke^^)

18/05/08, ore 22:07

NOOOOOOOOOOOOOOO!! O.O! Ma sei.. Ma sei... Ma...non posso dire quello che sei perchè mi censurano...UAUAUAUAAAAAAAAAA!!^O^ E' stra-fantasticaaaaaaaaa!!Ma cosa ti sei fumata?Senza offesa, ti prego scusami!! Ma è incredibileee!!La scena dello psicologo(porazzo!!mica tanto però mi sa che dei soldi ne fà, ne??), la SCENA AL BARRRRRRRRR!! Esilarante!!Che serie inenarrabile di afferratissimi doppi sensiiiiiiii!!Da farsi scoppiare la milza!!E quando se ne va in pigiama!!Guarda..è una fic da semifine del mondo!!!Il finale poi, semplicemente superlativoooooooooo!!^O^

17/04/08, ore 00:08

Bellissima XDDDD. Mi hai fatto morire dal ridere!!! E' la storia più assurda e divertente che abbia mai letto! Stupenda! X°D

15/09/07, ore 14:17

devo dire che seto un pò mi faceva pena poverino!^^ che sogno!!se dovesse succedermi non so come reagirei!^^comunque bella questa storia!

Zuccherina
06/09/07, ore 12:05

ih ih ih! divertentissima! scrivine altre, è troppo forte! mitica!

06/09/07, ore 00:16

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! L'ho riletta 3000000 volteeeee e l'ho salvata sul pc!!! TROPPO DIVERTENTE!!! Bravissima...!!!

03/09/07, ore 19:54

Questa fanfiction è stupenda xDD!Stavo ridendo dall'inizio alla fine!!!E' stupendo Seto che parla da solo!'molto cattivo seto!' xD 'guarda che ti picchio di nuovo' xDD stupenda!!SEI UN GENIO!

30/08/07, ore 21:05

SetoxJounouchi? Questa è una vera SetoxJounouchi? Non sto sognando? Dimmi che non sto sognando! Io AMO questa coppia, la amo da morire! Credo che sia una delle pochissime fic in Italiano su questa coppia... è un sogno che si avvera! *ç* Comunque volevo farti i miei complimenti per la fic! E scrivine altre con questa coppia! >.< Un bacione, Mapi.

Egypt's Queen!
28/08/07, ore 11:14

Che figata assurda!!! XD XD XD Divertentissima,complimenti! ^__^

kelly
27/08/07, ore 10:12

Ganzissima XDXDXD (mica tanto =___= ndSeto) su su siete una bella coppia XDXD anche se personalmente amo le Yami- Seto o.O cmq la storia è meravilgiosa, mi è piaciuta un sacco... le risate che ho fatto XDXD brava brava!!! (la nostra opinione nn vale vero? =____= ndSeto & Joey) <___< esatto ^_____^ quindi zitti zitti che siete così teneri ^////^ (O////O ndSeto & Joey) cmq brava continua così ^^ un baciottolo Kelly ^.^