Non andare via....
di Scattered Dream

28/01/13, ore 14:52

Ciao Fire-chan! Che bella fic!!!!!!!!♥♥♥, mi ha fatto piangere un sacco, e non sto scherzando! Noi non ci siamo mai incontrati per ora, ma la presentazione della fic mi ha incuriosito e la storia mi è davvero piaciuta. MI dispiace che ora il cielo avrà un angelo in più! Specialmente se era una persona a cui tenevi!  Ma anche io ho dovuto salutare una persona che per me contava più di qualsiasi altra cosa, e il dispiacere che ho provato è stato fortissimo ma vedi penso che la vita comunque vada è un dono stupendo, e, come tale, va trattata. Però bisogna essere consapevoli che come ogni cosa avrà una fine!
Scusami se questa recensione è stata troppo strappalacrime o se ha suscitato brutti ricordi ma questi sono i miei pensieri e voglio essere sincera con chi ha scritto una storia così bella, mi sembrava giusto fartelo sapere!♥♥ Sorry se sono stata troppo melodrammatica e rispondimi se vorrai! ♥♥♥
Alla prossima fic
By
Juddina4ever♥
Ps:ancora complimenti!!!!!!!!!!♥

22/01/13, ore 19:10

Benny tipo che sto piangendo...?
Questa "faschifomalapostocomunque" è bellissima e commovente <3
E, damn, di fic su Atsuya e Shirou che ne sono tantissime, ma questa è particolarmente bella.
Quella domanda, mamma mia che angoscia çwwwwç
"Morire è come dormire". Ti giuro. Ho i brividi. Perché questa fic mi ha colpito. mi ha emozionato.
Perché ci hai messo tutta te stessa, e non è una cosa semplice.
In questo momento ti ammiro molto :) e non ti azzardare a dire che fa schifo questa fic, perché ti picchio <3
non riuscivo a fermare le lacrime, cavolo.
Che poi mi mancava leggere qualcosa di tuo, davvero wrtcw çwç
devo andare a cena, uffa çwwwç
scusa questa recensione orribile, ma ci tenevo a lasciarti un mio commento ;w;
camy

22/01/13, ore 19:08

Ciao Firechaan!
Noi non ci conosciamo vero o forse sì ...
Bhe sai già che ho una memoria scarsa quindi
mi presento sono Anna, ma puoi chiamarmi
Annachan *inchino*
Che dire, oltre che la fiction è iper-deprimente xD
Però è stupenda :D
Mi dispiace un po' per Shirou ç.ç
Errori non ne ho visti quindi complimenti!
Bhe ci si becca con una tua nuova fiction!
Il tuo stile mi affascina molto!
Bhe ora scappo via!
Annachan

21/01/13, ore 21:03

Io sono Lucchan! ;) *porge manina*

Mamma mia che fic triste!
Sto piangendo ancora adesso che ho iniziato a recensire! çOç
Non ho mai letto simili capolavori...
Anche se è un po' corta è così profonda e meravigliosa che ti senti tremare tutta, mentre le lacrime scendono da sole.
E io non dico queste cose caso. U.U
Ci sono molte fic sui Fubuki Twils, ma questa è sicuramente la più bella di tutte.
Già dalle prime tre frasi ha cominciato a venirmi un groppo in gola,  alla fine avevo innondato il Pc! ToT
Complimenti davvero, sono senza parole.
Hai descritto questo evento orribilmente triste con poche parole cariche di significato e mentre Shirou-san parla e tu sai che Atsu-chan morirà ti senti malissimo, come se fosse colpa tua.
Questa fic vola fra le preferite! :D
Ancora complimenti, sei un'autrice fantastica.
Un bacione,

Lucchan