This should be the start for something beautiful.
di yourlips

eeeeeeeh già, sono di nuovo qua a scassare i broccoli, ma perché? PERCHE' IO PUO'.
vabbe che sto facendo il twitter party quindi sono troppo scaty sderfg ma comunque tu sai che io lowo tantotantotantotantotanto questa shot? ufghj si vabbe lo sai, ti ho praticamente costretta a pubblicarla.. ma DETTAGLI uu. la mia vita è fatta di dettaglidettaglidettaglidettagli e non mi rubare le battute e le parole che sono mie altrimenti ti 'nchiummo tutta uu
eniueeeei la shot è troppo bellissimerrima, fantasticherrima e meraviglioseriima, l'ho già detto? davvero?! ufdfghj è vero, perché poi è duciazza come te ammmmmore mmmmio del mio cuoriciaino <3
ora mi eclisso che è arrivato dj malik, POMPA NELLE CASSE GO GO GO.
ora sto crepando dal freddo, ma no, lo vedi come piove? io noon ho ancora preoparato l'arca di noemi per il diluvio universale, COME MINCHIA FACCIO?!
vabbe, evaporo.
ci vediamo sempre domani..anche se non so se ce la faccio ad alzarmi dopo stanotte, ma vabbene, c'set la vie. pagano, messina e barbera possono aspettare.. e anche genitili del mio heart purtroppo, quanto mi disp. cc
non ti scasso più il cazzo e mi butto in piscina con payne perché con dj malik non posso.
cià.
-sempre a romperti i coglioni, noemisenzaarca.

ps. ti saluta horan un poco ubriaco che si sta divorando utte le potatoes :c  e anche kevin ti dice 'ciaaaao'.