Emily
di Gra_mika

07/04/13, ore 20:46

Devo dire che questa storia è stata bellissima. Sarebbe stato fantastico avere una visione più ampia di tutto. Sapere di Emily, della sua vita, di come è andata a finire tutto. Di Mika..Pensaci perchè credo che urcirebbe una cosa davvero carina. Poi tu scrivi così incredibilmente bene...Compolimenti, complimenti davvero. Ali-

07/04/13, ore 20:40

Inutile ripetermi, ma sei davvero brava. C'è una strana sintonia tra Mika ed Emily. Ed il fatto che non riescno a trovarla è davvero struggente. Resta il fatto che tu sia davvero brava, e come ti ho già detto riesci a descrivere davvero bene. Ora continuo a leggere e vediamo :D Ali-

07/04/13, ore 20:34

Oh mio Dio. Devo dirti, è davvero bellissima..M'ha fatto emozionare un mondo. Hai saputo descrivere davvero bene il rapporto tra i due. Davvero complimenti. L'inizio è una delle frasi che ho preferito di più in assoluto, lei che scappa, lui che la rincorre. Mi sono emozionata tantissimo. Davvero tanti complimenti. Ali-

17/02/13, ore 22:10

Bellissimo, come sempre :3
Mi piace come scrivi, è quasi poetico ^^
Devo dire che, anche se è molto corta (Appunto, è i a FlashFic xD) mi è piaciuta davvero tanto :3
Anche se avrei voluto sapere di più su Emily e su come scopre la nuova famiglia, ma forse è quest'aria di mistero che rende tutto perfetto :D
Comunque, mi è piaciuta, brava :3
Alla prossima, Bye :D

Lena

01/02/13, ore 18:24

Davvero bellissima :DD Mi piace molto :3
Scrivi molto bene, second me e spero la continuerai!
Al prossimo capitolo, bye :D

Lena

21/01/13, ore 22:45

È davvero molto carina, un po' misteriosa, a mio parere, ma interessante. L'unica cosa che ho da dire, è la punteggiatura. Non per essere una 'perfettina', ma, dopo i segni di punteggiatura, uno spazio ci andrebbe, ecco xD Del resto, scrivi molto bene, quindi continua presto la storia ;) Bye :D Lena

21/01/13, ore 21:20

Awwww ma che cosa carina! **
Sei brava a descrivere gli stati d'animo delle persone e mi piace questa storia fjewifje voglio sapere come continua quindi aggiorna presto ewe
Ciaaaaaaaaaaao :33
Ila. :)