Dear Diary
di delfs

08/04/13, ore 20:11

eccomi di nuovo OuO anche questa os mi piace molto! anche se ammetto di non averne capito molto senso AHAHAHAH perņ tu scrivi bene e insomma... č stato bello leggerla sadnjksdj ceh, io non so che altro dire, scusa AHAAAH brava ancora c:
zoc xx

22/03/13, ore 15:06

ma ciao :) allora, si, OS triste ma sicuramente ben scritta e in cui tutte ci possiamo rispecchiare. mi piace il tuo modo di scrivere, č molto semplice ma non scontato!
ora devo andare a fare qualcosa di socialmente utile tipo studiare matematica perņ appena ho un po' di tempo devo assolutamente leggere l'altra OS perchč sono molto curiosa!
e se dovessi scrivere qualche ff o storia originale, fammelo sapere!!
un bacio :*

10/02/13, ore 11:46

questa os è bellissima jkdnj
hai descritto benissimo le emozioni della ragazza, e poi anche tu sei brava a scrivere c:
complimenti dfskjg

23/01/13, ore 14:47

Sono senza parole sei riuscita in 'poche parole' a racchiudere tante emozioni e cose che prova una ragazza,tutte le ragazze,mi sono emozionata leggendo e non capita spesso,sei riuscita ad arrivare al cuore di una ragazza che passa le tue stesse cose.
Sei stata bravissima e la pagina di diario è meravigliosa,lo ripeto sono senza parole davvero. :)

22/01/13, ore 21:36

Bella bella bella! Davvero! Sei riuscita ad esprimere in poche righe quello che molte ragazze non riescono ad esprimere in una vita! Complimenti! Se hai voglia magari passa anche da me....ho in cantiere una nuova FF =)
Bacio
Giulia ;)

22/01/13, ore 15:17

Allora. Io in parte l'avevo letta. Ma ogni volta mi fa emozionare, perché mi sembra come di entrare per un attimo nella tua mente e sentire tutto quello che senti tu. Hai descritto bene, quello che provi. Ed è vero, tutti abbiamo questi problemi. Ognuno ha il suo modo di viverli ed affrontarli.  Spesso è tutto così difficile, ci sembra impossibile riuscire a superarli. Ma proprio come hai detto tu c'è sempre qualcuno che ci aiuta. Che sia la musica, una cantante, una band o delle amiche.
E loro ci saranno sempre, sempre, sempre. Forse questo già lo sai.

Bravissima.
Ciao. ♥♥

21/01/13, ore 22:23

Cara Sab, devo dire che questa os č moooolto carina. Č triste, malinconica, ma scritta bene e scorrevole. Ci sono rimasta di merda alla fine sai? lol I miei complimenti. Sawadee Al.

21/01/13, ore 21:38

allora, questa sarà la 8436583736583795238709247092375982323862857632862398464 volta che ti commento una storia che non avrà mai fine uù
e hai ragione, ti ucciderò spedendoti una bomba nella casella postale!
questa OS sinceramente non mi è piaciuta molto perché non ci sono stati colpi di scena alla fine, morali, boh, cioè mi piacciono le cose che hai scritto nel diario però poi dopo avresti dovuto continuare un altro po' la storia facendo succedere qualcosa di interessante e invece la ragazza ha solo piegato il foglio e l'ha messo nel libro.
io fino alla fine pensavo che poi te ne uscivi tipo con quei colpi di scena del tipo la mamma muore, oppure lei che è vecchia e sta ricordando boh HAHAHAHAHAHAHAHA, sei brava a scrivere e non c'è dubbio, te lo dico sincera, però non mi è piaciuta come mi sarebbe dovuta piacere u.u
oddio oh, io non sono nessuno per giudicare, non è che sono una scrittrice esperta, la mia vecchia FF fa schifo al cesso HAHAHAHAAHHAHAHA...
ti amooooo dfjkhsdfluduigshflisdh ♥♥♥♥

21/01/13, ore 21:36

ok sai benissimo che non posso piangere ( non perchè non voglio ma perchè non ci riesco ) ma comunque ti dico LACRIMUCCIA :') IO TI AMO <3  questa os è bellissima è stupenda è fantastica è...è...aassdfghjk *w* non ci sono parole per descriverla....primo hai descritto perfettemente i momenti di tristezza che noi tutti proviamo ogni tanto secondo hai descritto un'amicizia bellissima (*-* <3) e  terzo io la adoro con tutto il cuore ..hai scritto davvero bene...l'unica cosa è l'angolo dell'autrice... LA FF IO TI AMMAZZOOOOO ! dopo tutto ciò ti saluto e tanto love pour toi <3