This is for you.
di drewsvoice

29/01/13, ore 14:30

ma...ma...è meravigliosa ** sul serio,è una os che mi è piaciuta davvero tantissimo,complimenti c: nfnsdj adesso ti seguo su twitter e la aggiungo alle preferite ** dsnjfnj c:

29/01/13, ore 13:52

ma che bella che è?
non entro spesso in questa sezione e sono contenta che tu me l'abbia detto altrimenti molto probabilmente non l'avrei mai letta e sarebbe stato un peccato poichè ne è valsa la pena :)
scrivi benissimo e ho trovato me stessa in questa lettera, così come molte altre ragazze, almeno credo, e questa cosa mi è servita da conforto
è perfetta, non c'è nemmeno un errore
è stato un piacere leggerla!

29/01/13, ore 13:51

Dopo aver letto questa lettera sto piangendo
Wow la maggior parte delle cose che hai scritto
io le vivo ogni giorno .
Scrivi benissimo , complimenti skdnjd
ah amo demi quindi dopo anche la sua
storia credo che questa lettera scritta da lei
rende la one shot ancora più bella c:

29/01/13, ore 13:29

Dire che hai descritto tutta la mia vita è poco, In poche righe ci sono tutti i miei sentimenti, sul serio. Scrivi benissimo e questa lettera da una forza incredibile. La metto tra le preferite asffdghkgs

28/01/13, ore 19:14

Sto piangendo çwç
E' una cosa bellissima quello che hai scritto, e mi ci ritrovo un sacco :c
Sei bravissima a scrivere davvero c:
Ciao bella xx
#muchlove

27/01/13, ore 18:56

ciao :D credo che questa sia la os più bella che io abbia mai letto.
seriamente.
mi ha fatto commuovere, probabilmente perchè mi sono sentita come se qualcuno mi avesse osservata per tutto questo tempo.
ma passiamo alle cose meno sentimentali :) è davvero fantastica e scrivi molto bene.
e credo che se demi potesse scrivere una lettera a tutte noi ( addirittura in italiano *o*) sarebbe proprio come questa. complimenti :D

22/01/13, ore 21:35

Questa one shot è stupenda,davvero.Sei fantastica,ciao bella c:

22/01/13, ore 18:08

Dire che ho pianto è dir poco e dire che queste poche righe racchiudono me non rende l'idea.
Sono parole splendide, complimenti.
Marti <3