Hetalia: La guerra delle Cazzate.
di GrimmEspada03

21/01/13, ore 23:41

ahahahah stupenderrima! (??) adesso che è modificata è molto meglio e questo dimostra che sei disposta a seguire i consigli e ti fa molto onore!
Parlando del capitolo ho riso, si xD ho riso davvero magari in certi punti meno, in altri di più ma comunque mi è piaciuta ovvero avevo sempre il sorriso xD ho recensito all'incontrario prima il secondo e poi il primo capitolo, non mi ero accorta lo avessi modificato che scema... comunque brava e aspett aggiornamenti
Besos
Pequena tomato

21/01/13, ore 23:36

Allora, l'idea è carina e sia nel precedente capitolo che questo ho riso come una scema (nel precedente tranne per la battuta sulla macchina ... non ce la vedevo detta da Romano.. ma dettagli...) ho notato che ti hanno dato dei consigli (la recensione negativa) infatti questo capitolo è migliorato. Cerca di farlo poco più narrativo, dato che come schema a copione mi ricorda molto le role xD In generale comunque il tuo intento è riuscito, la prossima volta Germania ci pensa due volte a farsi costruire casa! (non ho sky ma il programma lo conosco vagamente anche grazie a "cielo" ... xD)
Nel prossimo consiglio potresti mettere Francy Make up o Polonia in "ma come ti vesti?" oppure Romano, Inghilterra e altri in "quattro matrimoni" ahahah xD (sono tutti programmi sul real time non so se li conosci)
aspetto aggiornamenti presto dicendoti che sei arrivata al tuo scopo: mi hai fatto ridere ahah! xD bandiera verdeeeee vee <3
Besos
Pequena tomato
p.s: che gaffe mi sono accorta adesso che l'hai modificato il primo capitolo! *corre a leggerlo*
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 11:38 pm)