The Colors Of My And Your Moments
di Diamante Narcissa Uchiha

26/02/14, ore 08:12

Sono le 8.10am e io dovrei essere a scuola, ma devo riprendermi, e così entro alla seconda ora. XD Uhm, la storia mi intriga molto, mi viene quasi da piangere pensando che si suicidino entrambi... Ti scongiuro, aggiorna presto! Io devo sapere come va avanti! :3 Brava comunque, mi piace moltissimo come scrivi. Baci, Pen_free_writer

28/02/13, ore 21:00

ciaooo! scusa il ritardo, avevo già letto il capitolo ma ero convinta di averlo già recensito, invece me ne sono dimenticata ç___ç sorry....
dunque! questo capitolo, in cui il colore prevalente è il nero, è in netta contrapposizione con il precedente, che invece parlava del bianco, ma è anche il seguito, la conseguenza degli eventi avvenuti nel primo. il protagonista è caduto in depressione dalla morte del compagno e vede tutto nero, il mondo ha perduto ormai ogni colore e nemmeno il supporto e il conforto dell'amica riesce a farlo riemergere dal baratro oscuro in cui è piombato. alla fine, ingerisce una manciata di pillole di sonnifero con l'intenzione di suicidarsi, ma ci riuscirà o verrà salvato?
perdere la persona amata, soprattutto se essa si è tolta la vita perchè evidentemente insoddisfatta o infelice di qualcosa, è sempre una botta che ti distrugge dentro e rialzarsi è sempre difficile, molto difficile. talvolta sembra quasi impossibile.
sinceramente spero che non muoia e che magari l'amica lo salvi, anche se non riesco a immaginare come e quando lui uscirà da questa nera spirale...
un bacione e alla prossima!
lady1990

20/02/13, ore 22:53

Triste, mi viene da piangere T.T
Ma è una mia impressione o ultimamente le cose che ti faccio leggere (e viceversa) sono un pò tristi?
Bo sarà l'inverno che deprime XD
Brava, complimenti.
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

22/01/13, ore 21:54

Ciao ^.^
Allora, lo sai, io litigo con "l'aggeggio" (x usare un tuo termine XP) di internet, anche ora stò facendo una faticaccia e uasi non resisto all'impulso di spaccarlo >.<
Quindi per stasera ti dovrai accontentare della recensione a questa storia, all'altra penserò quando questo essere infame collaborerà -.-"
Comunque è una bella storia, ed è scritta anche bene, nonostante esageri come al solito nella punteggiatura in alcune parti (anche se sono meno del solito lo ammetto) XD
Ehhh Silvietta, stai più attenta XD
A parte questo è molto bella ^.^ complimenti!!!
Un bacio e a presto
Jeo 95 =3

22/01/13, ore 09:41

molto bello, devo dire, tragico ma ricco di emozioni. ammetto che, essendo una fan di black butler, dopo aver letto la tua introduzione sono andata subito su youtube a guardami il musical (sebastian col mantello noooo) comunque! mi sono piaciute le similitudini che hai usato per descrivere il bianco, a partire dal foglio per poi finire con la morte. una persona che trova la felicità solo nella morte, viene da pensare cosa la angustiasse a tal punto... ma, in fondo, era vero amore quello che legava i personaggi? perchè, se ami una persona, scegli invece di quella l'oblio della morte?
mi è piaciuta molto, complimenti ^^
un bacione!
lady1990