F A I L U R E
di shizuka

27/03/18, ore 16:19

Mamma mia che bella. Io adoro le drabble maledettamente poetiche come la tua. Draco fa una tenerezza. Vuole che Hermione odi il ragazzo. Vuole essere disprezzato eppure tutto l'amore che lui prova per lei si vede e anche tanto. Lui non vuole l'amore di lei e preferisce essere odiato, ma non dimenticato. L'odio è l'altra faccia dell'amore, la sua nemesi, perché alla fine è un sentimento anche quello.

16/09/15, ore 16:14

Ok... Draco è diventato un Mangiamorte ed Hermione per questo si è arrabbiata molto, per non dire altro. Ma Draco? Quello che ha detto all' interno delle parentesi corrisponde al vero? È diventato un Mangiamorte per sua libera scelta e non ama Hermione? Oppure erano solo bugie? E la frase relativa alla sua morte? Vuole veramente che Hermione lo dimentichi, lo odi e che alla fine lo uccida? Tess

22/08/07, ore 12:01

Brava mia pucci! Non mi piacciono molto le Drabble perchè hanno la pretesa, sacrificando immagini e parole, di trasmettere forti emozioni: impresa decisamente difficile, dal mio punto di vista. Nonostante il mio essere molto critica con prodotti del genere, questo ti è riuscito proprio bene: si sentono la rabbia e l'insoddisfazione, si sente che è Draco. La frase più bella: "Sputa ancora la tua sentenza, mia adorata grifondoro."
Baci infiniti!!

13/08/07, ore 20:48

è bellissima nella sua crudeltà è veramnete bellissima, scrivi bene complimenti!

Sil
12/08/07, ore 00:06

Bella *_____*

11/08/07, ore 14:26

Bellina, sì.
Loro non ce li vedo insieme felici e contenti, decisamente no.
Lui è troppo lui, lei è troppo lei.
Complimenti, =Azu-chan=

11/08/07, ore 14:25

Che billa *-*

11/08/07, ore 13:58

Wow...son senza parole...E' davvero profonda. Ti lascia l'amaro in bocca, la sensazione di vuoto alla stesso tempo una confusione di parole e frasi che si rincorrono dentro la testa. Complimenti, raramente mi è capitato di leggere una one shot così breve eppure così ricca. Scrivine presto altre, non vedo l'ora di leggerle! A presto lockheart