OCCHIO PER OCCHIO
di Maggiore_Bagnato

08/09/07, ore 10:34

ehi, ci sono pure io!!!!!!!!! volevo solo dire che sei uno spasso alex!! e buona fortuna col piromane!!!! SHUN

02/09/07, ore 02:51

Bellabellabellabella!Roy messo alle strette dalla sua stessa passione...idea geniale....continua così e farai strada...baci Dimea

faccina buffa
12/08/07, ore 19:19

Eh eh bravo continua così..di solito quasi tutti distruggono Ed e nessuno pensa a Mustang e.e ..meno male che ci 6 tu!!!

11/08/07, ore 23:00

Ok, da te mi aspettavo tutto... tranne questo!!! Sei matto, ma molto fantasioso (sarà la gamba rotta...) bravo Ale, continua mi raccomando!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

11/08/07, ore 19:03

la vendetta fatta persona ed è estremamente azzeccata per quel pollo di mustang!!^^ bellissima!^^

The_Dark_Side
11/08/07, ore 15:44

Povero Roy... Comunque ciao Alex!!! Come va la gamba? A quanto pare ti sei inscritto anche tu (era ora)! Comunque fa crepare (dalle risate, logico)... Povero Taisa, ne combina sempre di tutti i colori!! Aspetto la prossima!!! Baci ^_^

11/08/07, ore 15:00

E' buffissima, e davvero azzeccata per un tipo come Roy Mustang. Certe cose esigono un prezzo :P

11/08/07, ore 14:04

Ehi! Alex sei grande!!! Cmq l'ho già detto a Roby! Ella la puoi usare tranquillamente nelle tue ficcy! Se vuoi sposatela pure! IHIHIH Cmq sei stato grande continua a scriverne altre un Kisso Alessandra!