«I don't wanna lose you.»
di mybrownhaiir

22/01/13, ore 22:32

Mi è veramente piaciuto, tanti tanti complimenti. Precisa nei particolari e le situazioni sembrano talmente reali che è facile immedesimarsi

22/01/13, ore 22:03

Ciao!!!
Ho letto questa storia con molto piacere; è scritta bene, hai uno stile che prende fin da subito (ho letto solo questa storia quindi vado a intuito ^^), veloce ma che non tralascia nulla. Confesso che, man mano che scorrevo, sono rimasta proprio coinvolta dalla passione dei due!
Avrei un solo appunto da farti, ma prendilo molto con le molle perché non ho mai visto questa serie, quindi parlo per ipotesi e per mie sensazioni...Hai detto che ahi preso spunto da una foto, giusto? Ecco, vedendo le altre foto che hai pubblicato su Fb (ebbene sì, ti seguo su Facebook!!) non mi pare che Mitchell sia così "passionale" come lo descrivi. Non fraintendere, è solo che in tutte le foto dove è ritratto con una donna mi sembra che tenga le manine a posto e che non sia così affamato. Però, nel complesso ci sta bene tutta quanta la scena, ha un suo perché, non è così gratuita.
Grazie per averla condivisa con noi.
Spero di leggere presto altre storie (nel frattempo mi metto a guardare "Being Human" che dici? ^^)
Laelia

22/01/13, ore 14:08

Oooooohhh.... Tesoro bello è fantastica!! Intensa e micidiale!!
Avevo i brividi per la passione che c'è tra i due!!!
E non dire mai piú che non sei brava a scrivere! La ho e ti ho adorata, e non pensare che sono di parte!! u.u
Ti bacio forte forte!!

22/01/13, ore 12:13

Oh mio dio! Mitchell ancora...nel caso volesse bussare ancora alla mia porta. Sì, sono pazza e queso lo sai, quindi non starei a dilungarmi su questo particolare, se non per il fatto che la tua storia ha descritto bene il momento, tanto che mi sembrava di essere davvero coinvolta. Ho amato la frase "il mio respiro ormai era il suo". loveeeee <3 Mitchell!!! Era davanti a me e io ero contro il muro: è chiaro che è successo davvero...ne sono cosciente XD comunque brava! Direi che è la storia tua che mi ê piaciuta di piú e non solo per colpa di Aidan/Mitchell, ma perchè è coinvolgente, bella, ritmo serrato, passione...bella! Ho solo un paio di appunti su alcune frasi, ma non mi sono scritta gli appunti, quindi te le scriverò in messaggio privato. Sono piccolezze, comunque. Baci <3