And they say that a hero can save us but I'm not gonna stand here and wait.
di Mirin

07/02/13, ore 22:39

Uuuh la prima a recensire! So quanto sia frustrante scrivere e non ricevere recensioni u.u quindi adoro farle agli altri, anche perché tra chi scrive c'è un feeling che gli altri non possono capire. Insorgo col dire che hai uno stile molto interessante, forse un pò impreciso a volte (vuoi essere, come me, molto prolissa nelle descrizioni e a volte la chiarezza viene un pò meno) ma ti garantisco che ho visto poche persone scrivere in modo così attraente. Certe sensazioni che descrivi mi è sembrato di sentirle sulla mia pelle! E Jake... bè ti dico solo che io adoro la coppia JakexSherry (spero tanto che la inserirai) e che ho finito solo quella avventura e quindi non so bene a che pezzo ti riferisci (non ho ancora visto il video xD paura di spoiler) ma comunque ti dico che descrivi benissimo il punto di vista di Jake, e mi piace molto. Cercherò di seguire anche gli altri capitoli, ma tra tutti gli impegni non ti prometto nulla. Comunque bell'inizio davvero, ora leggo la seconda parte :3 Un bacione <3 Blackmoon276