Maiali, Spatole, Furia e Codini
di Subutai Khan

Orbene eccoci qui, giunti anche all'ultimo capitolo, per ora.
Abbiamo un altro muro (finalmente l'ho trovato) che mi piace anche più dell'altro! Eh sì perché è più simpatico e dice più parolacce! E poi sono assolutamente d'accordo con lui, chi non lo è? È quello che ripeto ogni stra maledetta volta che mi rileggo tutto il manga o guardo l'anime e /o gli OAV come una tredicenne: eccheccazzo! Ma che ci vorrà mai dico io a farvi capire che vi piacete? Però noi ci annoieremmo parecchio senza la loro testardaggine barra stupidità per cui...
Al solito, adoro che lui parli con noi e/o con sè stesso, le sue riflessioni mi fanno morire dal ridere!
Però mi è parso strano che tu, proprio TU, ti sia messo a criticare così aspramente la sensibilità zero di Ranma, Mr cuore di pietra. Vabbè, facciamo finta che tu ti sia immedesimato nel personaggio ok.
Comunque, a modo tuo eh, sai scrivere proprio quelle romanticherie non stucchevoli, non melense, non prevedibili, che mi piacciono. Nel senso che lasciano al lettore l'immaginazione del prima e dopo, senza star lì a fare milioni di giri di parole. Ranma si intristisce perché lui è Akane non si capiscono e lui la ama. Tanto facile e tanto bene spiegato da te. È questo che mi piace nelle tue storie.
C'era anche il padawan a me caro ahahahaha
Va bene, mi ritocca farti i complimenti, spero di averti lasciato una recensione decente (di solito quando qualcosa mi piace divento scema e non so dirlo bene XD).
Bravo più bravo bravissimo braverrimo, ho cambiato aggettivo visto?
dai, ora fa il bravo bimbo e continua a scrivere! :)

Ma come ti vengono!? Tu mi devi dire come ti vengono! Geniale davvero. Ancora di più del tuo modo di scrivere che, Bla bla bla, mi piace, mi piacciono le tue idee! XD
Mi fai morire dal ridere e, una volta tanto, non è un'offesa!
Ryoga non riesce a battere Ranma nemmeno a Tekken ahahahahahaha anche io ci giocavo quando ero piccola, con i miei cugini, ero sempre la cinesina carina con i codini, e non ero manco troppo male.
Ma veniamo a noi, mi è piaciuta un sacco, anche più di quella sul gps! Solo un minuscolo appunto, i tuoi dialoghi sono troppo "alti" per quei due secondo me, usi termini e frasi sarcastiche e sottili che secondo me Ranma e Ryoga si sognano la notte. E NON è un complimento XD
Oooook, vado alla prossima, nel frattempo bravo, ma che noiosa che sto diventando!
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 01:36 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 01:37 pm)

Ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ma dai! XD Ryoga che scopre un GPS e ne fa il suo piccolo tesoro è tutto! XD e anche Ranma che non ha assolutamente idea di che roba sia quella diavoleria elettronica ci sta tutto!
Allegra e spiritosa! :)
Solo una piccola domandina, quanti anni hanno i due? Non ho mica capito se è ambientata quando sono più adulti o prima, sorry, sono tonta lo sai!
vado avanti.... ;)

Veramente fichissima questa ff! <3 Complimenti! E mi raccomando, continua così! :3

Stupenda! "Ti pestero' con le chiappe all'aria"????XDXDXDXDXD Povero Ryoga, non riesce a battere Ranma nemmeno virtualmente... ma apprezziamo l'impegno!XD Baci:-*

Qualcuno alla Mishima Corp. ha le orecchie che fischiano come una teiera bollente. Io intanto mi spacco in due dalle risate, fai te. E sei geniale. Però ora mi fai desiderare un crossover scemo con Leekun che dà lezioni di galanteria a Ranma. Uffi. Cattivo Subby. è___é

Davvero divertente questa ff! Me lo vedo proprio Ryoga comprare un gps per non perdersi... Baci:-*

ahahahahah, è bellissima! Ci immaginiamo quei due immersi nella tecnologia?! XD
La frase finale poi, è azzeccatissima! Complimenti!!!! :D