Torn and Frayed
di amrty

10/08/16, ore 22:44

Bella..sentita e delicata . Esprime bene i sentimenti dei due fratelli..e tutto quello che c'è fra loro,anche quello che resta sempre un po' in ombra, ma c'è!

21/09/13, ore 09:50

Se non te lo ancora detto lo faccio adesso, ti adoro e adoro quello che scrivi riesci sempre a trasportare i sentimenti e le emozioni che sono presenti nei telefilm nelle fiction che scrivi e credimi non sto esagerando, hai saputo trasmettere il legame forte quasi morboso, se proprio vogliamo metterla su questo piano, che esiste tra Dean e Sam, perché ammettiamolo in loro il rapporto di fratellanza è portato davvero al limite estremo non che io non farei l'impossibile per la mia famiglia ma ammettiamolo l'attaccamento dei fratelli Winchester rasenta davvero l'ossessione e di e questo dobbiamo ringraziare Jhon a volte vorrei poterlo prendere a calci per come si è comportato con i suoi figli sopratutto facendo un confronto con Adam.
Ma basta ora sto divagando. La fiction, se non si è capito, mi è piaciuta da morire aspetterò di leggerne di nuove per ora mi console con quelle che scusa tanto, non avevo ancora notato, ciao ciao alla prossima.