Perhaps we could be happy again..
di alyfa

09/05/13, ore 15:35

Sinceramente non capisco come mai questa storia non abbia ancora avuto una recensione, quindi sono felice di essere la prima!
Questa storia mi ha molto appassionata, l'ho letta in un pomeriggio e sono rimasta incollata allo schermo per vedere quali sviluppi sarebbero avvenuti nella relazione tra Michael e Maria. Devo ammettere che quando ho letto la parte di Alex (il figlio!) mi sono molto commossa, perchè credo veramente che solo Maria e Isabel avessero un legame profondo con il vero Alex, quindi sono pienamente d'accordo con la scelta del nome per il bambino.
Poi tutta la parte riguardante la storia tra quei due testoni xD è stata stupenda, perchè hai saputo interpretare alla perfezione i loro caratteri, rimanendo sempre IC, cosa non semplice e, sono felice che, dopo tutti gli anni passati, Michael abbia finalmente aperto il suo cuore e dimostrato a parole e con i fatti il suo amore per Maria. Credo che la loro sia la più bella coppia in tutto il telefilm, perchè rappresenta il vero amore, quello reale, quello che ti fa litigare e pensare di mollare tutto e poi tornare insieme.
Mi è piaciuto molto anche il personaggio di Isabel, e del rapporto che è riuscita a creare con Maria, dati i precedenti sono felice che si siano rivalutate entrambe e che si siano date una seconda possibilità.
Che dire, la tua è veramente una storia molto molto bella, che finirà tra i preferiti :)
un saluto, p o o (alias Chiara xD)