Bitten
di Lady_Wolf_91

02/05/14, ore 19:36

É finita?
Ho finito il prequel della trilogia?
bene, qual è quello successivo (o quello che, diciamo, avrei dovuto leggere per primo ^^)?
Aspetta, andiamo con ordine, parliamo di questa original u.u
dunque, questo epilogo è bellissimo, ma anche triste u.u
cioè, se non sapessi che fa parte di una serie di storie ti avrei detto qualcosa come "non puoi finirla così, fila a scrivere il seguito, magari senza sederti proprio sopra la testiera (LOL)"
ma per fortuna non è così
forse la storia si è evoluta troppo in fretta, ma immagino che l'hai scritta in contemporanea con il seguito, o che avessi fretta di spiegare certe cose per poter poi dedicarti all'altra o, ancora, doveva semplicemente andare così
e la cosa non mi disturba
insomma, devo dire che questa sete di vendetta c'è, e mi intriga parecchio ;)

02/05/14, ore 19:28

Jeffina?
sono impazzita io o questo capitolo è uguale al precedente?
non l'ho letto (ri - letto) tutto perché già dall'inizio mi sono stranita, poi sono tornata indietro e ho visto che i numeri di paragrafo e l'inizio di questi era identico
quindi, se non ho preso un tremendo abbaglio, direi che hai clonato il capitolo LOL

02/05/14, ore 13:55

Vorrei dire che mi dispiace per Daf
ma non è così u.u
sono dalla parte di Annabeth in questo momento
ma capisco anche l'ingenuità, l'inesperienza... l'amore, e quant'altro abbia portato Daf a fare le sue scelte
forse Doc non doveva andarsene
forse Daf non era pronta a fare l'alpha
un po' come il Derek della seconda stagione
ma... la vita non è tutta rose e fiori
e ogni tanto un po' di drama ci va
ma non farti prendere la mano come il tuo omonimo, mia cara Jeffina, o al capitolo successivo mi troverò Mike e Kevin morti LOL

02/05/14, ore 12:32

Oh mio Dio! (stile Stiles Stilinski)
sapevo che era tutto così frettoloso, me lo sentivo!
cioè, forse sbaglio anche ora ma a me sembra ovvio che Mike abbia capito l'attrazione che Daf provava per lui e che l'abbia sfruttata poi non appena ha capitolo cosa in realtà lei fosse
cioè, sicuramente anche lui è stato attratto da lei o non avrebbero trascorso insieme il tempo passato prima di sapere della licantropia, no?
ma ora...
o è impazzito
o è l'effetto della luna su un neo uomo lupo
o è un bastardo approfittatore
solo... cioè, mi sembra anche strano che lei abbia percepito come suo compagno l'uomo sbagliato
*si spettina*
arggh... non so più che pensare
Jeffina, non ti smentisci mai ;)

02/05/14, ore 12:21

Mike è strafelice di essere un licantropo
lo è da nemmeno una settimana è già da degli "stupidi" agli umani
tsk... si vede che non conosce Stiles :)
Kevin non lo conosco bene, ma mi spiace per lui
e mi piace la sua gelosia e rabbia nei confronti di Daf, ma quest'ultima lo sa mettere a cuccia in un istante
dannati poteri da alpha é_é
e io che speravo in una lite con tanto di urla per poi finire a baciarsi appassionatamente *si perde a fantasticare*
secondo il me il figlio di Anny (?) sarà una femmina u.u
detto questo, ti saluto Jeffina :*

01/05/14, ore 21:18

Quindi Daf ha il pelo bianco
Mike grigio
mmmmmh...
carini, e carina la scena di loro che corrono :)
<<“….devi spiegarmi come fai…” “…a fare cosa?” “a…a tornare umana dopo aver provato questo…come…io non vorrei mai smettere!” era quello che odiavo di più, essere un lupo a metà…essere costretta ad assumere quella stupida forma umana..>>
sì, essere un licantropo non è semplice (?)
le altre creature, per lo più, sono quello che sono
un'unica entità
nei lupi mannari ce ne sono due
credo...
insomma, c'è questo conflitto tra le due nature: umana e animale
possono convivere, odiarsi o semplicemente avere preferenze
come nel tuo caso ^^
ora la smetto di divagare e ti dico ancora che il fatto di parlare telepaticamente con tutto il branco è un'idea davvero originale
o almeno lo è per me
ben fatto Jeffina

30/04/14, ore 21:05

Ciao bella :)
sapevo che Daf non avrebbe fatto altro che pensare a Mike
ma non credevo che il tutto avvenisse in questo capitolo
e per tutto intendo, non solo le sue fantasie su di lui o il loro primo incontro, ma anche la scena hot e le confessioni sulla vera natura di lei
e poi... la richiesta di trasformazione?
quante cose da mandare giù ;)
soprattutto il macello che è scoppiato quando lei se n'è andata
a proposito, ho notato che Daf è piuttosto lunatica
ma, ehi, se non ha diritto un licantropo ad esserlo... non vedo chi altri ce l'abbia ;)
e alla fine scopriamo che c'è una dolce attesa e che il branco e destinato ad allargarsi, bene u.u
e forse si allargherà anche per via di Mike...
P.S.
“non saprei cosa avete di bello da queste parti?” a parte te ovviamente
uaahahahhahahahahahahahhahahahah X'D

29/04/14, ore 20:51

Ciao cucciola :)
eccomi qui a leggere il terzo capitolo :D
dunque... più i licantropi invecchiano e più rare e dolorose divengono le trasformazioni
a meno che tu non sia un puro sangue
tipo Derek, no?
sì, mi piace come idea
e mi sa che nella sesta stagione Jeff ti copierà u.u
o settima...
un po' inquietante e vagamente preoccupante la parte in cui Daf vede... come dire? immagini future?
sono premonizioni?
boh ?_?
immagino che lo scoprirò solo leggendo LOL
P.S.
e non credere che mi sia sfuggito il fatto che Bob abbia fatto un spirale ;)
mi sa che d'ora in poi ti chiamerò Jeffina, hahahahaahhaha

28/04/14, ore 20:29

Mike?
Jacke?
?_?
immagino che siano personaggi che conoscerei se prima del prequel avessi letto la prima parte della trilogia ( o seconda se questa la consideriamo la pima)
e cmq...
credevo che già in questo capitolo avrei letto dello scontro tra l'alpha e Daf, ma così non è stato
probabilmente succederà nel prossimo
ma non importa xè qui ho conosciuto Kevin (più o meno) ^^
bel capitoletto tesorina :)

27/04/14, ore 18:58

WoW, mi sono imbarcata in una trilogia?
è così... figo, come sai sono sensibile alla questione licantropi >////<
ma aspettati pure riferimenti con Teen Wolf
volevo smetterla di farteli xè infondo le tue sono original ma... te le cerchi u.u
il lupo dal manto nero mi ha fatto subito pensare a Derek, pesa che bello un incontro tra lui e Stiles che avveniva così
una AU praticamente...
ho apprezzato il richiamo alla favola e tutto quello che è susseguito, come hai collegato la fine all'inizio
davvero molto bello
inizi in grande preannunciando uno scontro quindi... vedremo come si evolveranno le cose ;)

20/02/14, ore 10:31

Finalmente!
Sono felice che Daphne sia diventata alfa anche se mi sarebbe piaciuta una scena un po' più dettagliata. Comunque brava lo stesso!
Volevo dirti che un po' mi dispiace per Annabeth. Ha avuto una brutta storia ma poi ha trovato Lucas! Mi dispiace che pensi che Daphne sia gelosa di lei. Infondo Daphne vorrebbe solo trovare il suo compagno..
Poi c' è Bob e la storia dell' approvazione..
Mi ha lasciata un po' perplessa. Non pensavo lui sapesse cosa sarebbe successo con Mike..
E l'incontro nel parcheggio della scuola non me l'aspettavo proprio!
Complimenti! Continus così!
Bacii xx

16/02/14, ore 21:37

Povera Daphne, ha dovuto affrontare la trasformazione quando era solo una bambina..però sono contenta che abbia incontrato Don e Kevin:) Inotre mi piace l'idea che tra lei e Kevin ci sia qualcosa..:) Voglio proprio sapere cosa succederà dopo che sarà diventata alfa!
Mi raccomando continua così!
Baciii

16/02/14, ore 17:55

Ciao:) non vedo l'ora di leggere questa storia ! Ero proprio curiosa di scoprire cos'era successo a Daphne prima dell'arrivò di Emily e ora lo scoprirò:)
Adoro il modo in cui scrivi, mi fai venire voglia di continuare a leggere fino alla fine della storia.
Bacioni♥

06/08/13, ore 15:55

Ciao! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto! Mi piace come scrivi e fai capire molto bene le emozioni e i sentimenti dei tuoi personaggi!
Darò un'occhiata anche alle altre storie :)