Say you'll be mine, say we'll be fine, say we'll be together.
di ___sunshine

10/03/13, ore 04:22

continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,ti prego o piango aiuto,plz.

01/03/13, ore 15:27

Aww io adoro tantissimo questo capitolo <3 E penso che la tua storia sia davvero unica,è davvero stupenda! Adoro il tuo modo di scrivere, e non vedo l'ora che continui!! Appena lo fai per favore avvisami così passo subito a leggere e a recensire =D
Ps:Non riesco ancora a crederci che lui ha 19 anni, mi sembra ieri che aveva 16 anni e adesso invece ne compie 19, il tempo vola...
Ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3

16/02/13, ore 16:41

Questo capitolo è magnifico,sei fantastica scrivi benissimo <3 non vedo l'ora che continui,appena lo fai avvisami così corro a leggere la continuazione <3
Comunque che dire di me,ho 15 anni e adoro Justin Bieber, lui è il mio unico e solo idolo,mi piacciono anche i One direction,Demi Lovato e altri ,ma lui e l'unica persona che riesce a rendere la mia vita migliore.Il mio sogno e di diventare una cantante perchè studio canto,ma è anche incontrare la persona che mi fa sognare, cioè lui il mio idolo <3 Purtroppo il 23 marzo non andrò al suo concerto,perchè io vivo a Palermo in Sicilia.Spero di riuscire a incontrarlo un giorno, e cerco sempre di credere nel Never say never =D mi farebbe piacere sapere anche i tuoi sogni,idoli,da dove vieni,se andrai a qualche concerto,quanti anni hai e che scuola frequenti=D
Avvisami appena continui, ti mando un bacione a presto tesoro <3

15/02/13, ore 20:59

pppppeeellissimo.
ora aggiorna di nuovo, su su.
seriamente...mi piace molto c;
ps. recensiresti il mio ultimo capitolo? grazie:3
complimenti, un bacio♥

12/02/13, ore 15:14

Anche io sono a casa fino a mercoledi! abito in un paese in provincia di Brescia ;)
Comunque mi piace molto questa storia, e scrivi abbastanza bene ;)

12/02/13, ore 15:13

Ho appena finito di leggere questa storia, e penso che sia favolosa!!! Scrivi davvero bene, e poi mi piace sopratutto perchè è originale,aggiorna presto perchè non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo,e appena aggiorni avvisami,cos' corro a leggerlo subito =D
ps:io ho avuto le vacanze di carnevale soltanto ieri e oggi,ma meglio di niente xD
Un bacione a presto <3 <3 <3

28/01/13, ore 19:38

che bello, mi piacee quindi continua ok? ahahahah :) lalalalala sennò ti picchio gngn

22/01/13, ore 15:59

Come prima fan fiction che pubblichi in questo sito, sei stava davvero brava a scrivere il primo capitolo!
Mi hai catturata praticamente già dalla prima frase, e non ho smesso più di leggere.
La cosa che mi piace di più è le frasi in corsivo, ovvero quello che pensa Juliet, è come se fossi nella sua mente.
Se ti può far piacere, ho messo la storia tra le preferite. Non vedo l'ora di leggere il seguito, mandami un messaggio
quando hai pubblicato il secondo capitolo!
Alla prossima, ciao! c: