Angleterre. France.
di niki_

25/01/13, ore 00:43

Niki! Ohmiodio! Niki! Niki mi ha scritto una storia!
*le scoppia il cervello*
Niki, grassssshieeeeeeeeeeeeeee! *spruzza cuori* Non posso crederci! L'hai scritta! Hai scritto questa meravigliosa FrUk! L'hai scritta! *comincia  a ballare la danza del burundi*
Okay, ohmiodio, devo provare a recensire decentemente! *si spazzola le spalle* dunque.
(Certo, perché dopo un dunque ci mettiamo un punto, cominciamo bene, eh.) Dicevo, dunque.
In questa leggerissima drabble shonen-ai abbiamo una così dolce fissazione coi nomi. Anche io sono fissata coi nomi, anche se è una cosa un po' diversa.
Ad esempio, come dice Lord Henry Wotton: "io non discuto mai le azioni, discuto le parole", e quindi i nomi: "coloro che non esitano a chiamare vanga una vanga, dovrebbero usarla". (o una cosa del genere.) In sostanza, ho amato il fatto di mettere questa differenza di suoni di parole, di nomi, di identificare in esso una verità, perché diciamocelo, tutti proviamo qualcosa nel sentire un determinato nome, qualsiasi esso sia, e qualsiasi cosa si dica, e non deve tutto questo, essere per forza ricollegato all'amore, è come se uno nomina il numero tredici, a me viene spontaneo pensare a Roxas, è come volpe uguale furbizia; come si chiama questa cosa? Analogia? Aveva un altro nome più complicato... bho, poi lo cerco nel mio quaderno d'italiano, (forse).
Angleterre.
Nessuno stupramento della lingua di Francia stavolta, eh? Questa volta scommetto che hai usato la tua amatissima/Dea wiki, oppure il famigerato Google traduttore da strapazzo? Scommetto che il burundi non esiste nemmeno come lingua lì. Che lingua parlano nel Burundi? (Mi ci sono fissata! Ne hanno parlato due volte di seguito in geografia (cappero la ricerca! *sospira* tranquilllaaaa, la fai dopo, prima devi recensire, baka!) Ne sono rimasta affascinata.)
Comunque, non so se a te interessa, ma ho amato quella puntata, quella della fine del mondo *spruzza cuori* Ohmygosh, a me sembrava chiaramente in quella puntata che Francia provasse qualcosa verso l'inglesazzo, il problema rimane Iggy, che come avevi detto tu, rimane sospeso tra il tuo AmericaNo e il FranceSIno, ehehe, come sono intelligente *una tribù usukaina la uccide con forconi e rastrelli* E quindi sì, ho amato questa tua parte di storia proprio perché mi ha ricordato la puntata! (Avevo da quel momento deciso di inserirla tra le preferite, sappilo.) E poi, come non amare l'affermazione all'Aladdin: "diamante allo stato grezzo" Oddio, no! Ora mi sto immaginando un Iggy versione Aladdin che vola sul tappeto volante, mmh, davvero interessante. (Eppure ci sarebbe da scrivere una fic su di loro come i protagonisti dei cartoni Disney, anche se adesso la Disney ha perso tutta la mia stima di prima... da poco ho scoperto che il "mitico" Wolt era antisemita... della serie: cose che ti bloccano la crescita oltre allo yaoi.)
Nella parte in cui parlavi dell'aspetto del piccolo Lord ho pensato che tu fossi entrata nel mio cervello, diamine! Anche io penso tutte quelle cose, e quindi sì, siamo: telepatetiche<3 *le scoccia fare copia e incolla per prendere un cuore decente, si apprezza il gesto, no?*
France.
Inghilterra...Inghilterra...lui mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, fino alla fine, tranne ovviamente all'ultima frase, tu hai cercato di confondermi le idee facendomi pensare che al piccolo uketto non importasse nulla del povero FranceSIno, e invece no! L'ultima frase è stata d'effetto, (mi stavi facendo venire un colpo!) e quindi, beh, non so davvero come rigraziarti!
Adesso passiamo alle note...muhahaah, le mie parti preferite~
(Ci ho messo tipo tre storie per capire che le note le metti all'inizio della storia anziché alla fine, lo sai? Sono alquanto ritardata, lo so)
Coooomunque, notiam notiam~
Scrivere fa sempre bene alla salute ed è un perfetto esercizio fisico, le mani ti diventano belle e affusolate, e non hai il diritto di metterti lo smalto, ecco. *cosa sta dicendo?!Nd.La gente omune* Quindi, anche se hai scritto una FrUk è la vita, un'esperienza che ti aiuterà a crescere, ecco!
Seconda cosa...io non sono affatto una meravigliosa fanciulla! Io sono un'elfa della luce, perché nessuno vuole credermi?! Deve diventare religione qualcosa per poter essere vera? *Esatto...Nd.La realtà*
E terzo, la tua fic è pronta, la tengo sempre nella cartella di word e l'ho intitolata (te l'avevo detto?) "Di disturbamenti", credo sia abbastanza non-sense, però bho, voglio vedere se fa così schimo, ma temo che dovrai aspettare un po' per averla; devo prima finire due capitoli di una flash/long fic comica e devo continuare una raccolta che ho lasciato letteralmente in tredici! (Porco pinguino, dannazione! Stupido Henry!)
E quarto.... (tranquilla, lo sto inventando io adesso, lol) Conosci per caso qualche maledetto sito dove poter vedere il film su Oscar Wilde del 1997 (quello con il meraviglioso Jude Law!) in italiano, diavolo?! Perché io ho speso ore e ore a cercare per non so quanti giorni, e...niente. Ho dovuto guardarlo in inglese e tutto ciò che diceva Wilde era incomprensibile. *si dispera*
A-i-u-t-o.
Bene, detto questo, scusami enormemente per il ritardo, sono molto felice che nonostante tutto abbia trovato un po' di tempo per questa drabble, e sono molto lieta che tu me l'abbia dedicata, nulla  mi renderebbe più lieta in questo momento (anzi sì, imparare a memoria geografia in dieci minuti), non ho nient'altro da aggiungere, mi dispiace tantissimo farmi sentire a singhiozzo, ma è la mia natura (?)  Un girono ci sono, uno no. (ceeeerto).
*Riflette* Ti piacciono i koala?
A presto, aspetto risposte! -?!-
Una schizofrenica