Love is a pain in the ass
di Elpis Aldebaran

11/02/10, ore 21:53

Tralasciando il fatto che ci ho messo precisamente sette minuti a trovare questa benedetta Fanfic (mi sono persa in Unfairness, capiscimi), ritorno dopo anni a farti un commento decente.
Qui Shikamaru è un pò un bambino. Un bambino troppo cresciuto, che io colloco tra la prima e la seconda serie di Naruto.
è carino pensare a questo dialogo interiore, che scava dentro di lui e cerca di fargli utilizzare quel cervello da genio che si ritrova.
La coscienza sei tu, almeno ammettiloH. E se sei tu, tanto di cappello: perchè dopo questa Fic Shikamaru avrà sicuramente capito che la sua paura dell'amore è del tutto inutile. Perchè lo scambio equo ci sarà. Perchè Ino lo ama con la stessa passione. *_*
Aw, ma io quanto ti amoH amykettaH?

19/06/09, ore 19:37

E qua, io direi che il nostro caro Shika deve farsi qualche sana seduta dallo psichiatra.
Perché va bene parlare da soli - lo faccio pure io - ma fare certi ragionamenti idioti, proprio no! -.- [Sono succube della mente malata dell'autrice -.- NDShika]
Ammeto, però, che adoro vederlo scervellarsi così. Quoziente intellettivo 200 ridotto ai minimi termini da una donna, e non una semplice donna: la signorina Ino Yamanaka! Seccatura per nascita e donna fino al midollo. Muah ah ah..
Brava, GinGin! Ottimo rompicapo! Ti adoro! *-*
Ti voglio tanto bene, sorellaH.
Hicchan

15/11/07, ore 12:48

Che bella, uffi però qui Shika è proprio duro di comprendonio, eh!!!!! Scusa se tutte le mie recens sono corte, ma rimango ogni volta senza parole!^^Bacetto ki_chan

07/11/07, ore 16:18

oh, ma che bella! io amo le shika\ino, e questa era favolosa! brava! kiss ino_chan

05/11/07, ore 13:48

bellissima! verameeente bella! adoro i tuoi finali che ti lasciano quel pensiero in testa... che...non so...ti fanno sorridere! veramente carina come tutte le tua ff! alla prossima. ps: quanti anni hai? ciao ale

29/08/07, ore 13:50

Carina, la preferisco di gran lunga a stars (troppo dolce-_-) e poi dal punto di vista del cinismo e della pigrizia mi piace come descrivi Shikamaru! Ma dimmi, questa era una tua intervista a cuore aperto al tuo idolo ^^??

12/08/07, ore 00:32

stupenda!! o era la coscienza o era Choji XDDD comunque sia era davvero poetica, romantica, e mi sono ritrovata in modalità rosa per diverso tempo dopo averla letta XDDD come hanno detto già nelle altre recensioni, mi raccomando The Kunai of Death *-*

Secchan
11/08/07, ore 22:49

Cavoli,che bella*____*La frase finale poi,è verissimissima!!!Ma Shika parlava con la sua coscienza?kiss

11/08/07, ore 19:29

è bellissima!!! che finale meraviglioso *.* mi è proprio piaciuta la frase finale... era per caso la coscienza di Shikamaru che parlava???

11/08/07, ore 19:28

ç_ç questa one shot è ra le + belle ke io abbia mai letto!!! mi sn commossa!!! complimenti, è davvero stupenda! la aggiungo tra le preferite ^^ by celiane4ever

11/08/07, ore 19:10

O_O Urca... Io la ho sempre pensata nello stesso identico modo di Shikamaru. Sarò sbagliata? Ma non sono qui per parlare di me, ma del tuo splendido capolavoro! Stupendo! Scritto benissimo, io condivido (come ho già detto) ogni singola parole del ninja. Complimentoni!!

11/08/07, ore 18:54

Bellissima! Mi è piaciuta...ma, Shika parla con la sua coscienza??? Comunque bellissima! baci! E continua presto, The Kunai of Death e Dernier espoir!

11/08/07, ore 18:42

Oddio! Spiegami come ti è uscita questa meraviglia! Così semplice... così... vera! Dal titolo all'ultima lettera... all'ultimo punto! E' splendida... mi hai lasciata a bocca aperta! Sìsì! Questo splendore finisce tra i miei preferiti!