It's dangerous if you stay here, with me.
di dis0bey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/01/13, ore 21:45

Heeeeilà c:

Eccomi qui, dopo aver fatto un volenteroso patto con me stessa, ho deciso che recensirò ogni tuo singolo, microscopico, minuscolo, rigo e capitolo di questa storia. (lo so, "rigo" suona malissimo, ma ho messo il possessivo al maschile e mi scompigliava la frase lol)

Passando al capitolo, mi piace, mi piace, mi piace!

E' scritto davvero bene, me gusta il tuo metodo!

Prestamene un po' per la prova di italiano ahaha çç

Si legge molto velocemente ed è interessante!

Mi sorprendi sempre di più ragazza ;)

Anywaay, ora dovrei andare, ho apprezzato molto la tua risposta alla recensione, so quanto possa fare piacere riceverne una seria e non sempre le solite.

Augurami buona fortuna, domani mi interroga di storia su SETTE capitoli! SETTE, ci rendiamo conto? E' pazza. Inoltre come se non bastasse si intromettono anche le due vecchie di Chimica e Matematica. Avranno tipo 85 anni D:

Ah la quinta, spera di arrivarci il più tardi possibile AHAHAHAH lo dico perchè è davvero pesante, ogni giorno ti rompono con sta maturità di merda peggio che alle medie.

Ti sto praticamente raccontando la storia della mia vita AHAHAH

Devo andare sul serio ora, baci baci :)

- Rebecca

24/01/13, ore 21:42

bello bello molto emozionante continua ti prego *-*
dn nindfeajnuien in inief

24/01/13, ore 16:54

Allora aspetto i capitoli lunghi anche perché sono curiosa. Continua,continua! :)

22/01/13, ore 21:32

Mi piace! :) Poi se i capitoli saranno lunghii aww bello! :D

22/01/13, ore 19:03

Hola babee :)

Ti avverto subito, io non recensisco mai storie, lo faccio solo se la storia mi piace sul serio.

E questa mi piace.

Non lo so, forse la trama o cos'altro, però mi ha colpita.

All'inizio, la parte in cui sono bambini, mi ha intenerita un sacco, per non parlare del pezzo finale.

Spero la ragazza si svegli, mi sono affezionata al suo personaggio, mi sa di tipa seria (?), non seria nel vero senso della parola ma seria nel senso una grande. Ok hai capito ahaha

Continua presto, perchè potrei martellarti ogni fottuto secondo della tua vita :)

Per il rating rosso, ti vorrei dare un consiglio, le scene "spinte" nel senso di sesso, se intendevi quelle, vanno bene, ma non usarle spesso.

Non lo dico perchè personalmente le odio, ma perchè rovinano davvero la purezza di una storia.

Poi fai come vuoi tu :)

Io continuerò a leggere e rensire in qualsiasi caso, sesso o no.

Ora vado, devo studiare çç fottuta maturità.

Baci :)

- Rebecca

22/01/13, ore 18:29

Ma porca pupù (?) questa storia é molto SWAG!!!! (CICCIA QUESTO È UN 'AGGETTIVO MOOOOOLTO IMPORTANTE) e io di sicuro andró avanti a leggerla perchè come hai detto tu è diversa XDXD ps i pezzi cancellati mi fanno morire dal ridere (hai capito cosa intendo...ad esempio quando Justin dice di "amare chaz" XDXDXD) UN BACIO GEORGINE

22/01/13, ore 18:03

Stupenda asdagsjsjs non so come descriverla ma alla fine quando lui dice 'è da 6 anni che dorme' mi è scesa una lacrima...continua ti pregoo ❤

22/01/13, ore 17:05

bellissima continua :D l'inizio e spettacolare non oso immaginare i capitoli successivi :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]