| Risveglio.
di myosotiis

07/11/14, ore 14:57

Salve!
*Inizia a correre gridando "NedDen, NEDDEN!!!" e a tirare cuoricini*
Waah! Ho trovato un'altra Danimarca X Olanda, una delle poche, ma l'ho trovata! *Gioisce come una psicopatica*
E, awww, Olanda è stato così dolce!
Non importa il fatto che sia corta, è scritta benissimo! Ma come hai fatto, poi, durante l'ora di matematica? Io non riuscirei mai a concentrarmi!
Non importa, la amo!
*NedDen, NEDDEN!!!*

22/02/13, ore 22:25

Per quanto sia breve questa storia, devo ammettere che è davvero bellissima.
Non solo viene 'svelata' una parte di Ned che spesso viene trascurata, il lato dolce e sensibile, quello che viene spesso coperto dalla freddezza e dalla stronazzaggine sfacciatezza!
Non so bene che dire di più ... e un piccolo drabble purtroppo che però ha il suo peso, quel qualcosa che resta, che rende palpabili i sentimenti dei personaggi trattati.
Quindi, non posso che farti i miei complimenti per questa breve ma bellissima storia <3 <3 e al diavolo matematica! :3
Doei!!

Dream Catcher

31/01/13, ore 16:06

Che bello trovare delle NedDen, ce ne sono cosė poche per una coppia cosė bella!
La tua č molto dolce, delicata e lieve. Mi č piaciuta! Spero scriverai altro su loro due, ci conto! :D

23/01/13, ore 12:59

Una NedDen. Una NedDen. Una NedDen.
Ogni volta che trovo una fanfiction su di loro gioisco come una pazza.
Questa è una recensione, dovrebbe essere un qualcosa di serio, in teoria, quindi mi scuso per il mio essere una fangirl al suo stadio terminale; non aspettarti commenti troppo seri o sensati.
E' scritta bene -a parer mio- e mi è piaciuto molto l'utilizzo della prima persona, è un'idea originale visto che la terza è molto più utilizzata.
Ah- Che altro dire? Questi due mi piacciono in tutte le salse e ho gradito molto questa drabble fluff; hai reso bene la scena, facilmente visualizzabile dai lettori.
Spero che scriverai altro su di loro, in futuro—♥

Besos,
dark_rainbow