L'INIZIO della storia di Amai
di amailove

31/01/13, ore 15:10

Bella come inizio! Hai fatto delle buone descrizioni e anche originarie :3 Aspetto il seguito. continua a scrivere :)
Baci :3

30/01/13, ore 00:10

Rieccomi :3
Una cosa che ho notato all'inizio, quando hai descritto la stanza, è stato BESCH. Essendo un po' spaesata l'ho riletto più volte. Se proprio ti riferisci al colore, ti informo, che non è BESCH ma BEIJE.
Comunque, un altro consiglio: se proprio devi descrivere tutto per filo e per segno va bene ma non diventare monotona come qui. HO DAVVERO ODIATO QUANDO KARU (era lui? òwò) DESCRIVEVA LA SCUOLA. Ho avuto la tentazione di chiudere tutto e andare a letto.
Comunque sia, mi fa piacere che tu abbia aggiornato. A parte quell'errore non mi sembra di ricordarne altri così clamorosi perciò credo che alla fine tu abbia fatto un buon lavoro. Continua così!
Sakura tan

24/01/13, ore 20:00

Rieccomi ;)
Bene, devo dire che sei migliorata davvero molto! Non mi aspettavo che tu fossi migliorata così!
Mi dispiace dirti che al momento non ho molto tempo per questa recensione e perciò ti dirò solo che non ho notato nessun errore e che posso solo farti dei complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Alla prossima, bye bye
sakura tan

22/01/13, ore 22:21

Tutto ciò è molto interessante..
Mi presento, sono Sakura tan :)
Comunque dovresti stare attenta alla grammatica. Ho letto che hai scritto "d'avvero" invece di "davvero", stai attenta! Oltre questo ho letto anche che hai messo la congiunzione "e" invece di "è", mi raccomando!
Oltre questo la trama, come ho già detto, è interessante. Mi è piaciuta l'idea di cambiare scrittura nei dialoghi e pensieri, molto originale; lo apprezzo ;)
Potresti provare ad aggiungere un "angolo autrice" ad inizio o fine capitolo (o se preferisci entrambi xD ) così per farci conoscere meglio il tuo carattere e per farci incuriosire dandoci minuscoli indizi sul continuo nel capitolo seguente.
Inoltre potresti provare a fare capitoli più lunghi (non ti rimprovero nulla, è solo un consiglio per fare appassionare di più i lettori! )
Ti saluto qua, alla prossima. Bye bye
Sakura tan