Allyson May
di Spregias

13/09/13, ore 14:48

Ciao! La tua storia è divertente e bellissima, soprattutto è piena di colpi di scena, solo una cosa, nella storia succede tutto troppo in fretta allison si innamora troppo facilmente di uno o dell altro ragazzo. Le sue opinioni cambiano troppo velocemente. Ma a parte questo mi è comunque piaciuta!
Un bacio F
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 02:49 pm)

21/07/13, ore 12:39

Bellissima storia,presto leggerò anche le altre,spero siano belle come questo..Ti stimo,baci R. :*

26/06/13, ore 23:38

è una storia fantastica, veramente bellissima , meravigliosa, scrivi veramente bene, non vedo l'ora di leggere le altre. sei bravissima, i personaggi mi sono piaciuti un sacco sopratutto Liam, non vorrei mai innamorarmi del mio migliore amico perchè sarebbe imbarazzante però sono contentissima che la loro storia sia finita così. un bacio G

06/03/13, ore 20:22

Ciao! Recensisco solo ora per via della mancanza di tempo! Finale a sorpresa, ma da te non potevo aspettarmi altro. Secondo me è incinta u.u
Fatto il mio pronostico ti dico che pensavo che alla fine l'amore con Nicco sarebbe sopravvissuto anche alla distanza, ma rispetto la tua scelta e poi è comunque d'effetto come finale u.u

06/03/13, ore 19:48

Spero tanto che tu faccia il due.. Mi mancherebbe troppo questa storia :')

05/03/13, ore 23:22

lMi piace?? Avoglia se mi piacee !! Io adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo!! Quindi aggiorna presto sususususus !! Una possibile gravidanza? Per la miseria questo si che è un problemone.. povera la nostra Ally

bellissimo capitolo *-* xoxoxo
Non vedo l'ora del prossimo, mi stai facendo innamorare lo sai?
Va beh, ciau X.X

Mi sono innamorata della tua storia... E' semplicemente stupenda! *-----* <3

Eccola là con l'ennesimo colpo di scena, mamma mia sta diventando sempre più appassionante *-*
Però Nicco poteva evitare di uscire con Elena.. E Liam non mi piace, mi sa tanto di fatto apposta, guarda caso prima che lei parta (sono contorta)..
Al prossimo capitolo, ovviamente :D

12/02/13, ore 18:04

Eccomi a recensire! Ormai credo di essere il tuo incubo ahahahah
Innanzitutto mi piace che tu abbia inserito anche i pensieri di Nicco, vedere la storia dalla sua angolazione è interessante! E poi vabbè lo sai io tifo per loro due insieme, mentre Liam lo vedo bene come migliore amico, ma forse nemmeno quello, visto che comunque bene o male lascia sempre che i suoi sentimenti escano fuori.

10/02/13, ore 20:22

Così mi piace da morire, questa è la coppia che per me funziona: Nicco e Allie, ma non canto subito vittoria, conoscendo la tua propensione ai colpi di scena :P

07/02/13, ore 20:53

Finalmente Liam ha commesso un errore! E non sai quanto mi piace questa versione di Niccolò, è esattamente il ragazzo giusto!
Non puoi capire quanto cavolo mi stia esaltando per la tua storia, te lo giuro! Sto diventando dipendente dai tuoi capitoli e hai segnato l'ennesimo gol con questo colpo di scena *-*
Grandissima come sempre!

07/02/13, ore 18:21

Oddio ma tu mi stai facendo letteralmente morire!!!
Annetto che Niccolò é veramente un gran cretino e invece Liam mi sembra il ragazzo più giusto per Allyson, ma dopo he lei ha fatto entrare in casa Niccolò, cosa che poteva anche evitare chiudendogli la porta in faccia, mi sembra anche lei un po' ... tonta(?)
Va beh ci vediamo presto, spero, ciauuuu!!!

06/02/13, ore 23:04

ahahah non ne ho idea sono confusa quanto Allie ahah:)

06/02/13, ore 20:11

Lo vedi che sei sempre in grado di stupire? Oddio quanto posso adorare questa storia *-* E comunque non so perchè, ma io parteggio per Niccolò, mi è piaciuto fin dall'inizio e secondo me si comporta un po' da stro**o perchè ha paura che quello di Allie possa essere solo interesse fisico (sono malata mi metto a psicanalizzare anche i personaggi delle storie di EFP), però in fondo lui la ama ancora come all'inizio. Spero tanto che il finale preveda Allie e Nicco insieme, ma visto che sei tu e che sei così brava a scrivere, accetterò qualsiasi cosa :D