Allyson May
di Spregias

05/02/13, ore 21:04

Niccolo lo odio ahahah prima la vuole poi no poi dinuovo si e caspita falla vivere in pace ahahah scusa ma ci voleva ahahah BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

05/02/13, ore 17:08

Resisti, Ally, resisti! Amore per Liam: 100% Disprezzo per Nicco: 100%
Liam + O = Liamo = Li. Amo.
*momento random XD* tum-tum-tum per il prossimo capitolo <3

05/02/13, ore 16:39

Tu sei perfida XD Questi poverini subiscono scossoni emotivi allucinanti in ogni capitolo! Però la tua storia mi piace sempre di più proprio per questo motivo, perchè non si sa mai cosa sta per succedere e soprattutto non si riescono a fare previsioni su come potrebbe andare a finire! Sei riuscita a mantenere l'attenzione in maniera grandiosa!
Al prossimo capitolo
Cristina

05/02/13, ore 12:47

Ehm... Sto seguendo questa storia con molto interesse, insomma è strutturata bene, scritta benissimo e tutto.
Però a parer mio forse Alli non dovrebbe andare un po' avanti? Passano i mesi ed e sempre la stessa situazione! xD
Beh, personalmente dovrebbe andare all'aeroporto da Liam, o almeno decidersi se no non si va più avanti..
Questo è il mio pensiero poi insomma la storia è la tua!
Baci.

03/02/13, ore 18:21

Oddio che bellomsecondo me la cosa migliore da fare è che Alli deve dimenticare a Nicco,così soffrirà sempre... ):

03/02/13, ore 18:00

Bello bello mi piace,io preferisco Liam perchè credo che prova davvero qualcosa per lei:)

03/02/13, ore 17:55

ok, questo capitolo è stato strepitoso, e amo sempre più questa storia! Liam sembra dolcissimo, mi sto innamorando *^* devo ammettere che per quanto può aver sofferto Nico è abbastanza scemo e l'ha lasciata in lacrime, sono ok per Leo anche se la ama :c
Comunque complimenti ancora, sempre fantastica!

03/02/13, ore 16:32

Questa storia mi appassiona di più capitolo dopo capitolo e ogni volta che entro su EFP vado a controllare se l'hai aggiornata, sono troppo curiosa!!!
Giusto per sapere (se posso chiederlo ovviamente e se per te non è un problema dirmelo) quanto sarà lunga?
Non vedo l'ora di leggere i prossimi colpi di scena, sai mantenere viva l'attenzione di chi legge!
Cristina

03/02/13, ore 11:15

Ma... non puoi lasciarmi così!!! Cioè come va a finire questa serata!?!??? Muoio dalla voglia di saperlo!
Comunque è un bel capitolo forse un po' più corto rispetto agli altri ma bello come sempre!!!

26/01/13, ore 23:34

Ho letto tutti e 9 i capitoli che fino ad adesso hai pubblicato ... Complimenti , mi piace molto e non vedo l'ora che pubblichi i prossimi capitoli =)

26/01/13, ore 12:29

La tua storia è talmente confusa che la adoro!
Boh non so è stato amore. Posso dirti che odio Liam!? Inanzi tutto odio il nome e poi il comportamento.
va boh a parte questo la tua storia mi piace molto!!!
Se ti va passa a leggerne una delle mie.
Baci

24/01/13, ore 22:20

Oddio è bellissimop davvero,è fantastico sono senza parole spero che continuerai presto:)

22/01/13, ore 23:36

Love love love <3 <3 mi piace mi piace mi piace!!!! Spero di leggere presto il seguito !! Xoxo Elly

22/01/13, ore 18:16

scusa la domanda,ma la storia è finita? cioè non metti più capitoli?