I tell you a story, a story of me and you
di itspulcina

04/02/13, ore 18:20

dio!! è bellissima!!!! ho pianto come una cretina:"D aggiorna presto <3

02/02/13, ore 16:26

Che carine!!! Adoro Brittany senza dentini! fa un sacco di tenerezza!
Bella anche questa storia. brava

02/02/13, ore 13:46

Uuuuh ma questa è l'amore *w*
Senza parole, sono di una dolcezza unica!
Complimenti, è davvero carina e loro fanno davvero tenerezza! :D

02/02/13, ore 13:39

è carinissima!!!!...stupenda, una storia che ti fa decisamente mettere il sorriso sulle labbra, brava :)

27/01/13, ore 13:55

*O* dolcissima! Non c'è niente da fare Santana è Santana e anche Britt è riuscita a rendersene conto. Speriamo questo avvenga presto anche in Glee. Mi piace sempre un sacco la dolcezza con cui scrivi di Britt e per Britt. Brava!

27/01/13, ore 13:46

Non potevo permettermi di leggere il capitolo successivo senza lasciare prima due paroline a questo capitolo qui che tanto mi ha aiutato. Hai scritto davvero bene sono felicissima che stai facendo crescere questa tua passione. Hai espresso molto bene le sensazioni di queste due bellissime ragazze, per me almeno è stato cosi. Complimenti davvero e sai bene che sono sinceri. Beh ora vado a leggere il prossimo ci sentiamo li :)

23/01/13, ore 22:15

fic davvero bellissima! Spero che farai ul altro episodio per continuare questo primo capitollo!Brava!

23/01/13, ore 15:02

Tralasciando il fatto che adoro le fanfiction brittana ambientate ad hogwarts, bellissima e dolcissima, mi è piaciuta tanto :)

22/01/13, ore 18:02

bellissima shot, molto dolce, vedrei proprio santana come una durmstrang, forte ma allo stesso tempo fragile, e con Brittany si completano, davvero bella, me la ricorderò sicuramente :)