Perché anche al destino piace giocare...
di SmartieMiz

22/01/13, ore 22:50

Ed eccomi puntuale, ormai ti sgamo sempre XD
Devo dire che è una bella idea... certo che l'inciuccata precedente di seb allo Scandals dovrebeb essere qualcosa di elggendario, chissà se l'hanno filmato, mmmm
La presenza dei Niff rende il tutto più ciccinoso e dolcioso e inq uanto alle scommesse e ai premi ho due ipotesi: uan dievrtente e una tendente al p0rn, dimmi quale va melgio LOL
in quanto ai nick name.... sono un caso eprso, tutti e due
e al resto, lo Scandals resterà per semrpe nei nsotri cuori, amen
una vecchia coppai sposata.... perchè no?... una coppia spsoata che ha felicemente maritato il figlio ( Thad ovviamente )
ahhh, e non dimenticare la mia nuova fatica, che al mom vanta ben 2 chap, e che devi recensire, au travaille mon amie * 8 anni di francese e me ne servo solo su questo fandom [sic!] * XD

22/01/13, ore 19:16

THADASTIANNNN finalmente !!!! ne ero a secco.... comunque mooolto bella rispecchia perfettamente entrambi solo c'e una cosa che non quadra, chi era quel ragazzo che Sebastian aveva trovato allo Scandals?? all'inizio leggendo di Jeff (dolce e coccoloso) convinceva Thad a farsi una sveltina in un bagno mi ha sconvolto ma poi mi sono tranquillizzata lo faceva solo per una scommessa!!! fiu *tira un sospiro di sollievo* un piccolo errore che ho notato è la fine posso capire che Thad inebriato e eccitato da Sebastian abbia deciso in fretta ma Sebastian non avrebbe mai detto perchè non è il tipo da esternare facilmente i suoi sentimenti e ci sarebbe voluto più tempo prima di dire una cosa del genere .... insomma è pur uno Smythe e beh oltre questo mi è piaciuta e spero continuerai a scrivere su di loro :D

22/01/13, ore 18:09

Hey (?)
Non ti ho mai lasciato una recensione perché sono una persona brutta e cattiva che non lascia recensioni, ma questa OS se la meritava.
Mi è piaciuta molto sia la trama, sia come è stata sviluppata.
E devo dirti che, tra tutte le tue cose che ho letto, questa secondo me è la migliore.
Spero che continui così :D
E spero di lasciare più recensioni lol