What the eye sees not, the heart craves not
di Mary West

Ciao ! allora nonostante non riesca ancora a mandare giù l'idea di Phil e Barton insieme leggo comunque tutte le tue storie perchè adoro come scrivi :) questa OS comunque è divrtentissima nella sua  aria casalinga e le frasi che fai dire ai personaggi sono come sempre fantastiche :) non riesco a capire perché non ti piaccia il finale che è invece una parte carinissima :)
un bacio
ari _hermione

Oddio io ancora faccio fatica a immaginarmeli. E tu dici:e allora perché le leggi? Ottima domanda. Le leggo perché mi piace tantissimo come scrivi e lo stile fluido e senza sbavature di questa storia è uno dei tuoi migliori. Mi é piaciuta veramente tanto l'atmosfera che si respirava nella storia, di assoluta quotidianità e intimità domestica senza eccessi. E quindi, al di la che sarei stata curiosa di vedere Phil e la fantomatica violoncellista, ti faccio i miei  complimenti per questa FF.
Ciao, continua così! !!

*respira, respira, respira*
Ok, le vie d'aerazione sono momentaneamente riaperte, il cervello s'è ri-ossigenato e posso partire con la recensione.
Tu, Coulson e Barton sarete responsabili del mio 18 a morale il prossimo 21 Febbraio e mi auguro che vi sentiate in colpa almeno un pochetto. Vabbbbeh, tu e Barton manco pè gniente, figurate, ma Phil sicuramente sì, ammmore della zia Alley *sparge cuoricini a forma di orso* M'hai sabotato l'ennesimo pomeriggio di studio rivelandomi che avresti postato questa meraviglia; fremevo tanto al pensiero di leggerla che mi è stato impossibile concentrarmi su altro e ancora una volta Darwin, Ponty e Derrida addio (sentitevi in colpa, moltissimo). Sapevo che avrei adorato e fangirlizzato a livelli massimali, ma quello che i miei occhi hanno ammirato è di gran lunga migliore di quanto mi aspettassi (il che è tutto dire). Tutto stupendo e perfetto, tutto, sin dal principio, sin dal momento in cui Phil entra in casa e si ritrova Barton a lanciare frecce contro i suoi pantaloni. Mio Dio che scena meravigliosa, musica per la mia immaginazione *ri-sparge cuoricini, stavolta a forma di biscotti*

“Le faccio compagnia, signore” replicò prendendo la mira per la terza. “Non mi sembra che le sia dispiaciuto, nelle ultime quattro settimane.”
“E mezzo” lo corresse Coulson cominciando a massaggiarsi gli occhi stancamente.

A parte il fatto che, se ci tieni alla mia salute psico-fisica (e so che la risposta è no ma vabbbeh, è giusto pè dì), devi smetterla di usare quel termine in corsivo, adoro, adoro tantissimo.
Ora, dimmi tu se io posso non amarti se mi inserisci le ballerine di Degas in una shot. Questa è classe signori miei, classe. E bravo Barton che le prende a frecciate, vista la donatrice (Per la serie "Che bello essere uscite dalla caverna").

“Mi nutro” rispose tranquillo. “È un bisogno necessario di tutti gli essere umani, forse ne hai sentito parlare.”

*rotola*

“Per l’Amor del Cielo, Barton” replicò Phil roteando gli occhi al cielo. “Non puoi e non fare quella faccia perché tanto ho assegnato a Rives il ruolo di Guardiano della Sezione Top Secret e non puoi più sedurre la responsabile per farti entrare.”
“Uh” esclamò Clint con un sorriso innocente. “L’ho fatto?”
“Sì!” sbottò deciso Phil. “L’hai fatto.”

Immaginare la faccetta fintamente innocente di Barton che dice sta cosa è stata una delle esperienze più belle della mia vita, credimi (dopo leggere le tue storie, ovviamente)
Il finale. Per quanto fossi tentata, ho deciso di accantonare le considerazioni bimbominchiose e fangirlizzanti che mi ha suscitato a primo impatto ed elaborarne altre fini, dettagliate ed erudite, molto più consone allo stile della sottoscritta. Dunque, il finale è...
ALLARME ROSSO, ALLARME ROSSO
IL SISTEMA NEURONALE È IRRIMEDIABILMENTE COMPROMESSO
I NEURONI SUPERSTITI SONO INVITATI AD ABBANDONARE LA NAVE IMMEDIATAMENTE, ALTRIMEN...

Troppo tardi, tutti bruciati e fulminati. Il finale è la cosa più bella che abbia mai letto in vita, non muoio solo perchè devo fangirlizzarci sopra almeno fino alla prossima Clint/Coulson.
Phiiiiil Phil, non te conveniva scommettere *faccina maliziosa* Sono certa che Barton saprà portare validi elementi a sostegno della sua tesi.
I love you, geniA.

Oh.Mio.Dio. Non ci credo! L'hai finalmente pubblicata. Io non vedevo l'ora di leggere questa famosa one shot che ci avevi accennato. La mia astinenza da Phil e Clint è durata poco, menomale. Non credo che sarei riuscita a sopravvivere più di una settimana. Dunque, io la trovo assolutamente perfetta dall'inizio alla fine. Oddio, il finale poi! Mi ha totalmente lasciato senza parole.
Phil tentò di rispondere, spazientito, ma le labbra di Clint glielo impedirono e lui colse con un ghigno divertito e vagamente compiaciuto l'entusiasmo con cui il Falco le mosse sapientemente sopra le sue.

No, okay. E' davvero avvenuto un bacio tra loro due? La mia vita è completa adesso. Ecco come volevo che fosse il Progetto!
E poi ancora:

“Si prepari a pagare caramente la sconfitta, signore. Perché l’unica cosa che conta nella vita è la mira e quella è tutto ciò che occorre, per centrare il bersaglio.”

PHIL, SPOSALO SUBITO! Già me li vedo entrambi in smocking mentre si scambiano i voti nuziali *---------*
A parte tutto questo fangirlizzare, tipico della sottoscritta, hai svolto un lavoro davvero eccellente e impeccabile. E davvero non riesco a capire come non possa convincerti il finale!

Tanti, tanti complimenti! L'ho amata davvero moltissimo e come il resto delle tue creature, anche questa finirà tra i preferiti. Grazie, Mary, per averci regalato anche questo gioiello di storia.
Alla prossima,
Lou