Highschool never ends
di Lely1441

05/11/13, ore 23:59

Spero abbia voglia di continuare questa storia, no perché poi sarei costretta a trovarti e torturarti per farti continuare u.u se non sono stata abbastanza chiara questa storia è fantastica *-*

14/03/13, ore 18:09

Che bella questa storia!Mi intriga molto la relazione tra Nicole e Lexie o per lo meno il pensiero di ciò che potrebbe nascere tra le due ragazze,all'apparenza così diverse,così lontane..
Peccato che un nuovo capitolo non c'è ancora,a distanza di due mesi quasi...spero aggiornerai presto!! ;))

23/01/13, ore 09:08

Penso che come sempre, Lely, il tuo stile sia impeccabile, la tua caratterizzazione sia magnifica e che tu sappia veramente il fatto tuo. Un giorno spero avrò il piacere di entrare in libreria e di acquistare un libro pieno di pensieri arguti, di descrizioni intelligenti, con una trama vera e reale, con parole e lessico azzeccati, il tutto condito dal tuo stile scorrevole, avvolgente e denso di ritmicità che ti avviluppano alle pagine, anzichè guardare tristemente la piramide affollata di acquirenti degli orrendi bestsellers un po' triviali del momento, pieni di ciò che uno vorrebbe sentirsi dire, scritti malamente e tradotti ancor peggio.

Complimenti, e forza con gli esami, questo periodo universitario è il terrore dei sette mari, per noi studenti!

A.