così sono diventata bra
di laexias92

vanilla
12/08/07, ore 08:44

sono molto vicina a te. anche mio padre colpiva mia madre. dio se ci ripenso... anch'io cmq ho sentito una forza che mi tratteneva coma la tue e credo che sia stato no paura, no terrore ma un angelo che ci pretegge dal cielo. mi è piaciuto molto che quella forza tu l'abbia paragonata a vegeta è uno dei miei angeli sai? anche i miei sono separati per questo ti meriti i complimenti per avere scritto una cosa del genere, per aver denunciato questo che molte volte accade. non so tu chi sia, ma ti do un forte bacio e un grande abbraccio e non temere un giorno vedrai anche tu la luce ma fammi un favore, so che il passato nn si può cancellare me nn lo rivedere sempre pensa al presente e soprattutto pensa che la tua famiglia con cui stai ora ti vuole bene e te lo vorrà in futuro. ciao e ancora baci. vanilla

12/08/07, ore 02:09

Sono rimasta molto colpita. Non solo dalla fiction, che è molto originale e commovente, ma anche dal tuo coraggio. Coraggio a scrivere una storia del genere, che hai vissuto tu in persona. Bella davvero, baci ^__^ Jelly

12/08/07, ore 01:31

obbiettivamente, questa storia con dragonball centra davvero poco. ora come ora mi sembra più una pagina di diario, dal momento che ho l'impressione che una vera e propria trama manchi. in ogni caso, dovresti evitare di scrivere tutto in maiuscolo e cercare di mettere l'html, perchè altrimenti la lettura diventa piuttosto ardua. c'è anche qualche errore (di battitura, presumo. ad esempio "orroribili") che andrebbe corretto. concludendo, credo che dovresti riguardarla un attimo. credo che, magari con una sorta di trama e senza i riferimenti a dragonball (che poi non ho capito molto bene... usare i dialoghi a copione senza andare a capo rende certi passaggi incomprensibili), diventerebbe una buona originale.
see ya!
Dark Magician

vale15
12/08/07, ore 00:02

Oh mio dio questa one-shot è davvero bella...come sirenis ti consiglio di modificare l'html perchè è importante, ma cmq quello che ho letto mi ha davvero colpita...Mi dispiace per quello che hai vissuto, io sto vivendo una separazione da mio padre che nn è dovuta a litigi in famiglia, ma al semplice fatto che non sta bene e non vive con noi ma in ospedale...so benissimo che non è la stessa cosa, ma l'ho detto per farti capire che posso rendermi conto di cosa si prova a soffrire così tanto per qualcuno e sapere di non poter fare niente perchè si è totalmente innocenti, disarmati...Quindi anche se il sentimento è diverso penso di sentire da dove ti sono uscite quelle belle parole...ora t saluto sperando di leggere al più presto altre tue storie...Un bacione....Vale

11/08/07, ore 23:45

la tua fanfiction è semplicemente bellissima,la storia è molto triste ma sei riuscita a ricomporla bene... mi hai fatto piangere, davvero...ç___ç ma è seriamente la verità? se è cosi mi dispiace davvero tantissimo, si anche i miei sono separati ma la cosa è diversissima e io scusa ma sono sincera e non posso dirti che ti capisco. penso che per te scrivere queste cose deve essere stato difficile... so che hai sofferto tantissimo in passato e che il ricordo ti fa soffrire ancora ma come hai detto te, bisogna andare avanti e pensare al futuro... complimenti ancora non solo per la fanfiction ma per la forza e il coraggio che hai avuto nel pubblicarla! tanti baci

11/08/07, ore 23:29

ciao!!!la tua storia è molto bella...solo dovresti mettere l'HTML e nn scrivere tutto con il maiuscolo, in quanto si usa solo quando un personaggio urla...se non ti è chiaro prendi il mio contatto msn e sarò felice di aiutarti, la tua storia mi ha incuriosito non poco e vorrei aiutarti a renderla più leggibile, perchè la maggior parte di lettori appena vedono che nn c'è html nn leggono...allora il mio contatto è sirenis@hotmail.it...se nn hai msn mandami una mail e io poi ti spiegherà tutto...ok?ciao!!!baci da sirenis moglie di vegeth