Anastasia Styles
di Monica_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/14, ore 19:18

Mi piace tantissimo la tua ff.Sei molto brava a scrivere♥

09/11/13, ore 17:49

La storia e veramente bellissima,piove sulla mia facci .-.
Niente da riire sul cintenuto,ci sono alcuni banali errori ortografici ma niente di che.
Ho una pagina su Facebook sugli oned mi chiedevo se potevo.mettere,pubblicare la tua ff,dandoti i contributi ovviamente,o quello che pretendi..
Fammi sapere <3
Ah dimenticavo,ti amo per aver avuto l idea di inserire Biebeer <3

01/06/13, ore 13:52

è bellissima questa ff mi è piaciuta tanto ma proprio tanto tanto

16/03/13, ore 10:14

Come ho detto in un altra recensione questa storia mi piace molto l'unico particolare che mi infastidisce abbastanza é lo scorrere del tempo troppo veloce ma a parte questo é una bellissima ff continuero di sicuro a leggerla

15/03/13, ore 22:16

Che capitolo! É straordinario trovi sempre il modo di sorprendermi e credimi non é da tutti complimenti veramente :)

15/03/13, ore 21:37

O mio dio louis e a anastasia la cosa non mi piace ... Comunque bellissima ff continuo subito a leggerla

15/03/13, ore 16:05

nonoononoonon è finita!
cavolissimi, ti giuro l'ho letta in poche ore, è davvero troppo bella fgduhai
Come ogni favola,visserò tutti felici e contenti. (aw)
beh, bellissima :)
bye

14/03/13, ore 22:29

No non è possibile è finita complimenti io l'ho seguita dall'inizio ed è davvero una storia splendida

13/03/13, ore 23:47

ho letto la storia tutta sta sera .. mi sono attaccata al computer come una stupida e posso dire che è fantastica !! complimenti davvero la storia è diversa dalle altre è intrigante ed è davvero scritta bene !! un bacione xx Eva.

03/03/13, ore 03:40

Hshhdxfodjsjsjsjjsjansjajskssj *----* non puoi lasciarlo così! Cioè che succede dopo? L'ansia mi sta uccidendo!!! Ti pregio in lasciarsi così!! D: Ahahahaha coniando bellissimi capirli come al solito ;)
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 03:40 am)

02/03/13, ore 16:01

Oddio, che cos'ha Ginevra? Sopravviverà, vero? Non è bello perdere un fratello, che sia figlio di tua madre o di madre diversa non è importnate, fa male ugualmente.
E io lo so benissimo.
Comunque è davvero un bel capitolo, ti prego, continui presto?
Baaaci :**

02/03/13, ore 11:12

Oh io la seguirei di sicuro!!:)
Però ti prego scrivi in fretta il prossimo capitolo. Ucciderò chiunque abbia osato rovinare il matrimonio dei miei amori:3
Anche se è di passaggio, questo, l'hai scritto molto bene come gli altri d'altronde:)
Continua, continua, continua.. ti prego**
A presto Stefy:3<3

02/03/13, ore 08:42

Oddio questo capitolo é bellissimo,la mia preferita é la parte del matrimonio.Alla prossima

01/03/13, ore 21:27

*si sbraccia fino a cascare per terra per farsi notare* io la seguireiiiiiiii iooo!!!!! tu scrivi da dio anzi mi corregho da DEA! ma se succede qualcosa alla bellissima little  horan io spacco botilia amazzo familia! <3

01/03/13, ore 00:16

Io sicuro la seguo :) comuuunque capitolo molto bello, ma triste alla fine ... Che poi io non ho capito .. Ma ginevra è innamorata di harry? Boh... Babble continua presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]