About a song.
di VenerediRimmel

03/01/15, ore 18:50

Ieri sera l'ho letta per la terza volta e mi sono finalmente decisa a recensire perché ti è dovuto.
Ho sempre fatto fatica a commentare, sono troppo critica ed è un mio difetto ma questa breve storia è la migliore scritta su di loro in questo sito che abbia un minimo di coerenza e che rispecchia Colin e Jared come realmente sembra che siano, o almeno come li vedo io.
E' strepitosa, mi piace tantissimo il tuo stile, la scena dell'asta è geniale -ce la vedrei da morire la Gerardah che si chiede quanto può valere e, al massimo, incazzarsi se gli dessero meno di quello che pensa- ed è dolcissimo anche il finale con quel rassegnato 'non di nuovo lui' di Shannon che lo deve far capitolare per forza poretto :')
Per la scorrevolezza dello stile, l'ironia insita e la piacevolezza del contenuto penso che la rileggerò all'infinito. Hai mai pensato di scrivere qualche altra cosuccia su di loro? Sarebbe altamente apprezzata!
Complimenti vivissimi e se salterà fuori altro mi troverai in prima fila, un beso! :* xo
Leia

29/12/14, ore 04:23

L'ho trovata semplicemente meravigliosa un tuffo nel passato che nessuna di noi vorrebbe che fosse finito (?!?!) Mi piacerebbe leggere altro di tuo... Sull'argomento.!!! suggerimenti? ??? 😍😍😍 grazie

20/05/13, ore 12:07

Ciao ^^ ho letto questa storia tutta d'un fiato stanotte (non avevo sonno)...
Non amo molto le slash ma quando si tratta di questa coppia non resisto!
Ti faccio i complimenti perchè non ho staccato gli occhi dall'iPad nemmeno per un secondo...
Sei bravissima! Hai dato un senso anche sentimentale a questa presunta coppia e non hai solo ridotto il loro rapporto a del sesso spicciolo (come molti fanno)... Complimenti! :)
Ah volevo ringraziarti perchè ho visto che segui una mia storia.. :D GRAZIE!

18/03/13, ore 18:54

degna conclusione per una storia bella ,semplice e originale veramente complimenti un abbraccio e alla prossima <3

17/03/13, ore 22:25

Io ci sono e voglio sapere il significato del titolo della storia, voglio leggere l'epilogo e sono sicura che sarà bello come lo è stato il resto della storia, veramente complimenti mi è piaciuta fin dall'inizio e sei stata bravissima nell'impostazione di tutti gli eventi, li hai messi tutti in modo perfetto e originale dal primo capitolo all' ultimo anche se ancora non l'hai pubblicato ma sono convinta che sia così.
spero anche che tu possa al più presto pubblicare anche qualche altra ff così da accontentare chi come me ti legge volentieri un abbraccio Swan

25/02/13, ore 22:09

Ciao :) sono contentissima che tu abbia aggiornato, ho letto i primi 3 capitoli d'un fiato e oggi sono stata molto felice di trovare il quarto! La storia è intrigante, e io amo la coppis Farrell/Leto, quindi mi auguro di poterti scrivere presto un'altra recensione! Un bacio :)

23/02/13, ore 23:48

ti dico subito che mi piace,sono contenta che tu abbia aggiornato e spero che continui a farlo.
Spero che l'esame sia andato bene :) coinvolge molto questa storia perchè è particolare e originale ,sospettavo che fosse stato Colin a vincere Jared all'asta e spero riesca a farsi perdonare per tutte le sue cavolate fatte verso Jared .spero di rileggerti presto ,un abbraccio Annalisa

31/01/13, ore 20:35

Complimenti per questa storia, mi piace tantissimo!
E' molto divertente, la tua descrizione di Jared mi ha fatto davvero sorridere, è assolutamente perfetto io me lo immagino esattamente così :)
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, sono curiosissima!
Un abbraccio :)

27/01/13, ore 15:13

ma chissà mai chi potrà essere ... veramente bello il capitolo e bloccato proprio sul più bello, non vedo l'ora di leggere il seguito perchè è veramente emozionante . Mi piace molto come descrivi la divah cogli proprio gli aspetti fondamentali del suo carattere , molto esibizionista ed egocentrico comunque sempre il più "bello" di tutti insieme naturalmente a Colin <3 ti aspetto presto con un altro aggiornamento, alla prossima Annalisa

27/01/13, ore 14:48

anche se sono un po' in ritardo voglio scriverti lo stesso perchè è veramente bello ciò che scrivi, è una storia particolare e mi incuriosisce, voglio proprio vedere come prosegue e cosa succede alla festa... complimenti ancora e spero di leggerti presto Annalisa

27/01/13, ore 14:08

Buahhahahahah ora capisco perchè ieri ti sei divertita tanto a mettere il caro Leto all'asta xD finalmente è tornato a diveggiareH come solo lui sa fare **
Ho letto anche la parte off limits u.u e pffff da come dicevi pensavo chissàche combinavano quei due ahahahah è stato anche quasi... romantico. E ho detto tutto xD solo tu riesci a far sembrare dolce una situazione simile, sei sorprendente, devo ammetterlo :)
Bello, bello, bello, mi piace assai codesta storia u.u
Poi le frasi di quelle canzoni...... brrrrrrrrr...

26/01/13, ore 21:13

No, cioè, ho un sorriso da deficiente mentre leggo la conversazione Leto-Farrell. Sono troppo carini insieme!!!
Nella scena di Efestione e Alessandro dentro di me urlavo "bacio! Bacio!" e poi quando è successo... urla da stadio ahahaha  XD
Sono troppo dolci quei due *-*
Però non puoi smettere il capitolo sul più bello!
Dirti "posta presto" è scontato, ma non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!
Complimenti, sei troppo brava a scrivere!!!
Baci

24/01/13, ore 10:51

Wow, accattivante la descrizione della loro prima volta, riesci a fondere film e personaggi con la relazione che si sviluppa tra i nostri due begli attori. Mi piace davvero molto soprattutto la seconda parte del capitolo trasposta sul set, tra l'altro è una delle rare scene di intimità, diciamo, ad essere realmente molto verosimili e coinvolgenti, anche nel parlato, con loro due che si interrogano sulla loro prima volta omo, quindi con goffaggine e desiderio impellente... La prima parte invece credo sia quella x ora meno pregna da un punto di vista sentimentale ma sicuramente più foriera di sviluppi, oltretutto questa cosa nuova, il fatto che Jared si trovi ad interpretare un tale ruolo non può non far fantasticare sulla sua sessualità ambigua a dir poco. Certo sarebbe stato il top che accanto a questo trans emaciato ci fosse Colin come cavalier servente, innamorato e protettivo all'inverosimile...mmm...chi ha il numero del regista??

23/01/13, ore 21:51

awww **
Oddio me li immagino sti due che fanno questi discorsi prima di poter recitare, anche se JJ è molto poco divaH nella parte passata della storia. Magari ancora non era narciso e egocentrico come adesso, chissà xD
E poi che sostiene che gli occhi di Farrell sono più belli dei suoi? Pffff Leto, ok che sei innamorato, ma tesoro mio i tuoi occhi sono i più belli dell'universo! Ok, questo non c'entra una ceppa con la scusa, sorry. Ma quando si parla del Leto Junior sai meglio di me quanto io possa svalvolare xD
Ah, c'è un piccolo errore alla fine della quarta riga: "Poi mi punta velocemente i suoi occhioni marroni su di me," o metti "mi" o metti "su di me" (madòòòò quanto m'accollooooo!)
Il prossimo capitolo è offlimits per me, immagino, dato il modo in cui si conclude questo.
UFFA!
Vabbè, aspetterò il prossimo aggiornamento con impazienza :D

22/01/13, ore 21:42

Devo dire che hai descritto quei tre esattamente come anch'io immagino che siano (mmm spero di non averti influenzata troppo in questo hahaha)
La scena in limo è epica xD non so chi mi faccia più ridere fra JJ, Shan o Tomo ahahahah
Posso dire che adoro il tuo modo di scrivere? Occhei te l'ho già detto 5409358490859046 volte ma ogni volta ne sono sempre più convinta. E'... versatile! E ammetto anche di essere un po' invidiosa, dato che io son calcificata sempre sul medesimo stile. Quello che hai utilizzato per questa storia è FOTTUTAMENTE (xD) perfetta per il genere di storia e per la voce narrante.
Concluderei la recensione con un "bella, continuala" ma sarei troppo banale! ahahah però davvero sono stracuriosa di sapere come proseguirà (anche se penso di immaginarlo... NS che non sei altro!).
Baci baci baci <3