Eterno secondo. O forse no?
di Sabichi

28/01/13, ore 14:35

ehi, intrigante come inzio, vedo che allora non sono l'unica a non aver preso bene la morte delle M... ;)
comunque bello come inizio, davvero!! voglio proprio vedere come si evolverà la vicenda!
anche dal punto di vista grammaticale non ci sono pecche, cosa che ultimamente dico raramente visti certi "erroracci' che si vedono in giro! ( non che io me ne intenda particolarmente ;))
comunque, storia scorrevole, inizio avvincente, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!!
baci
balim

23/01/13, ore 22:08

"...ora che nessuno sa che io e Mail siamo ancora vivi." YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! L'inizio di questo tuo esperimento mi è piaciuto proprio. Non vedo l'ora di continuare a leggerla! Brava :)

23/01/13, ore 17:45

Mpf curioso, davvero davvero curioso...
Mi trovo perfettamente d'accordo con ciò che dici riguardo la morte di quelli che, dopo L, sono in assoluto i miei personaggi preferiti, è stato per me davvero duro vedere come disonoratamente muiano entrambi quindi quando ho letto di un finale alternativo mi ci sono fiondata!!!
Mi piace molto che tu ci abbia collocato delle immagini, e anche il carattere di Mello viene perfettamente rispettato e, perché no, anche quello di Matt.
Forse però è un po' troppo dialogica, sarebbe a dire che personalmente ci metterei un po' di narrazione però per il resto mi incuriosisce molto quindi penso che la seguirò!
Spero aggoirnerai presto!
Mir!

23/01/13, ore 15:29

Ciao!!! ^.^
Sono davvero contenta che tu abbia scelto di prendere qst bivio per un finale alternativo!! (Accettare che Mello e Matt muoiano non fa proprio parte del mio DNA, non ci riesco V.V) Questo inizio mi ha intrigato molto... si prospetta pieno di suspance!! Mello non si arrende, non molla mai, accettare la sconfitta era impensabile!!
Sono curiosa di scoprire che risvolti prenderà qst storia!!! (povero Matt, si è già beccato un telecomando in testa XDXD)
I miei complimentissimi ancora per qst inizio! Alla proxima ^.^
Marty